ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI RICAMBI

06/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  RANDTAD ITALIA SPA
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Imola
DESCRIZIONE
Randstad Italia - Filiale di Imola - seleziona per importante azienda metalmeccanica imolese un addetto ufficio spedizione ricambi.
Mansioni: gestione ordini, organizzazione delle spedizioni da un punto di vista logistico e documentale, interfaccia con clienti e fornitori in lingua inglese scritta e parlata.
Requisiti: diploma di scuola superiore o laurea triennale, dimestichezza con i mezzi informatici, capacità organizzative. Costituirà elemento necessario la conoscenza della lingua inglese a livello intermedio per attività di mailing, supporto operativo telefonico, gestione di documenti di import export, prenotazione mezzi di trasporto.
Gradita una pregressa esperienza in ambito aziendale anche in termini di stage.
La posizione prevede un inserimento iniziale di 3 mesi con prospettive di consolidamento aziendale.

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (dlgs.198/2006).
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Bologna:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.