IMPIEGATA/O COMMERCIALE E RECUPERO CREDITI

12/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  LAVOROPIU' SPA
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Casalecchio di Reno
DESCRIZIONE
Lavoropiù Spa Filiale di Casalecchio di Reno - Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004 per azienda cliente ricerca:

IMPIEGATA/O COMMERCIALE E RECUPERO CREDITI
Casalecchio di Reno (BO)

Per azienda affiliata d una multinazionale tedesca che commercializza componenti elettronici, siamo alla ricerca di un'impiegata/o che si occupi di attività commerciale e successivamente di recupero crediti.

La Risorsa, verrà insertita in affiancamento ad una risorsa all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà dell'inserimento degli ordini, della gestione dell'avanzamento degli ordini, nonchè della gestione di eventuali resi e reclami. Successivamente, la ricosra verrà spostata nell'ufficio amministrativo, dove si occuperà di recupero crediti e dell'elaborazione di note di credito.

Si richiedono esperienza pregressa nel back office, competenze amministrative, buona conoscenza della lingua Inglese ed ottima padronanza dei principali strumenti informatici.

Si offre inserimento stabile in azienda strutturata.

Inviare CV alla mail bologna.casalecchio@lavoropiu.it specificando nell'oggetto "IMPIEGATA/O COMMERCIALE E RECUPERO CREDITI "
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare la sezione Privacy del sito lavoropiu.it
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Bologna:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.