IMPIEGATO UFFICIO DI SEGRETERIA

18/05/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Oasi lavoro spa
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Bologna
DESCRIZIONE
Per Comune della provincia di Bologna cerchiamo un impiegato ufficio di segreteria; la risorsa, rispondendo direttamente all’ufficio del Segretario Generale e del Sindaco, si occuperà prevalentemente della redazione di documenti ufficiali, delibere, determine, archiviazione, protocollo.
Si occuperà inoltre della gestione dell’agenda degli impegni istituzionali e delle comunicazioni tra i vari uffici del Comune nonché dei principali rapporti con la cittadinanza (comunicazioni ufficiali, convocazioni, presentazione eventi).
Sono richieste ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e ottima conoscenza dei principali applicativi in particolare outlook, power point, word e excell. Precisione, capacità organizzative e riservatezza completano il profilo.
È preferibile aver maturato pregressa esperienza in abiti analoghi presso le Pubbliche Amministrazioni o nelle segreterie di direzione di aziende private
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Bologna:
Amministrazione - contabilità - risorse umane

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.