LUNA 1 ANNO,T/MEDIO/PICCOLA,LA FAMIGLIA VA IN FERIE E LEI FINISCE IN M

17/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Bologna
DESCRIZIONE
Luna è stata salvata da morte certa da una volontaria che è stata chiamata ad intervenire... La piccola era stata adottata da cucciola lo scorso ottobre poi la famiglia è andata in ferie e se ne è liberata "affidandola" ad un senzatetto alcolizzato... il senzatetto la picchiava brutalmente perchè pretendeva che lei restasse immobile sulla panchina accanto a lui... alcune persone che in più occasioni avevano assistito alla scena ci hanno chiamato e siamo intervenuti sottraendo la piccola al pazzo con non poche difficoltà... Ora la piccola Luna è al sicuro e merita tutto l'amore del mondo perchè in un anno di vita è già stata troppo sfortunata, 15kg, taglia medio piccola.
Luna è una delle tante creature invisibili dalle poche condivisioni conseguenza, nessuna richiesta :( una cagnolina anonima, niente di particolare.
Ma sotto a quell'aspetto anonimo batte forte un cuore davvero grande, il cuore di un cane che non ha mai ricevuto amore e che nella vita non spera altro! Luna vive nella speranza d'esser chiamata "tesoro" da una persona che gli dia quello che fino ad ora non ha nemmeno osato sognare: affetto! famiglia! casa! quella vera e per sempre
Ma Luna non ce la fa più, ha smesso di credere nella vita, la solitudine la sta uccidendo nell'anima Ormai Luna è l'ombra di se stessa, No!!! No!!! Salviamo Luna, diamole ciò che merita, stupiamo questo tesoro con l'amore che non ha mai avuto, aiutiamola a ritrovare la voglia di vivere!

Come tutti i cani dell'Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portata in tutto il Centro e Nord Italia.sarà affidata vaccinata,microchippata, previo iter di adozione.
Per informazioni:
Daniela 3926529443
Lorella 3701028569
adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
Associazione Gli Angeli di Pasquale.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Bologna