OROSCOPO DELLA MAMMA E LA FAMIGLIA CHIAMA 0918031500

21/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Bologna
DESCRIZIONE
OROSCOPO DELLA MAMMA CON I SEGNI ZODIACALI CHIAMA 0918031500
LA MAMMA ARIETE
Cara Ariete, sei una mamma piena di entusiasmo, attiva e dinamica come vuole il tuo Elemento di nascita, il Fuoco, e il modo cui appartieni (Cardinale).
Energica, vitale e grintosa, con Marte in domicilio, sei l’immagine della voglia di fare e di disfare: e sei impaziente. Un guaio se ti capita un bebè che fa storie per mangiare la pappa! Dovrai evitare la tentazione di dargliele tutte vinte: l’alimentazione deve essere completa, e includere anche quella roba verde che quasi sempre ai bambini non piace.
Di sicuro, con una mamma esplosiva come te, il tuo bimbo potrà divertirsi alla grande: non appena imparerà a camminare, vi scatenerete in giochi allegri e divertenti, che metteranno in luce il tuo lato un po’ infantile, la tua innocenza spontanea e genuina.
Il rapporto con il tuo piccolo diventerà sempre più intenso e profondo. Ami con tutta te stessa, con il calore tipico del tuo segno e l’irruenza un po’ esclusiva di chi non vuole rivali attorno a sé (esaltazione del Sole).
Sai farti ubbidire: hai l’istinto del capobranco, della femmina Alfa: però, se il tuo cucciolo dovesse sgranare gli occhioni e farti un sorriso sdentato, potrebbe farti perdere tutta la fermezza e farti sciogliere in un lago di tenerezza.
LA MAMMA TORO
Cara Toro, sei una mamma concreta e solida come vuole il tuo Elemento di nascita, la Terra.
Con il tuo cucciolo però non sei soltanto pratica: Venere è in domicilio nel tuo segno, elargendoti dolcezza, tenerezza, disponibilità e una grandissima capacità di amare.
Ma le tue doti non sono finite qua: la Luna, simbolo di femminilità e maternità per eccellenza, è in esaltazione in Toro. Le tue premure sono proverbiali come la tua abilità ai fornelli: spesso, tendi a comunicare l’affetto e la dedizione attraverso il cibo che offri ai tuoi cari.
Sei paziente, e ti prendi cura di tutti i suoi piccoli o grandi bisogni indovinando al volo di che cosa ha necessita il tuo baby: sei istintiva  e intuitiva.
Il tuo segno Fisso è caparbio e tenace: se il tuo nanetto farà storie, tu sarai più cocciuta di luilei.
Bada però a non sfociare nella testardaggine e nella prepotenza! Difetti: sei gelosa e possessiva… Non sarai mai una di quelle donne che lasciano a cuor leggero il proprio piccolo ai nonni, figuriamoci al nido!
Guai a chi dovesse mettere becco nell’educazione dei tuoi figli!
LA MAMMA GEMELLI
Cara Gemelli, sei una mamma vivace, pronta e comunicativa, come vuole il tuo Elemento di nascita, l’Aria.
Mercurio, in domicilio nel tuo segno, esalta la tua disponibilità e la tua voglia di condividere tramite il dialogo. Spesso (ma con tantissime eccezioni), le mamme del tuo segno sono piuttosto anticonvenzionali, amano dialogare con i loro figli, essere amiche più che imporsi.
D’altra parte, se devi far ragionare i tuoi cuccioli recalcitranti o educarli, usi l’astuzia, più che l’imposizione di regole che non fanno per te, segno Mobile e quindi di transizione.
È difficile appiopparti un ritratto che corrisponda al cento per cento: ci sono le Gemelli intellettuali, le Gemelli sanguigne, le Gemelli incostanti e le Gemelli chiuse.
Di sicuro, sei una madre meravigliosamente comprensiva, ma severa quando serve.
Intelligente e capace di capire le nuove generazioni, vivace quanto basta per diventare la migliore compagna dei giochi scatenati del tuo nanetto!
LA MAMMA CANCRO
Cara Cancro, sei la mamma mamma per eccellenza!
Il tuo Elemento di nascita, l’Acqua, ti rende emotiva e dolce, ma è la Luna, in domicilio nel tuo segno, a siglare la tua deliziosa femminilità che si esalta nella maternità.
Avvolgente, nutriente, premurosa, quasi sempre ottima cuoca e dispensatrice di coccole e attenzioni. Sei generosa, come indica Giove in esaltazione nel tuo segno: al tuo piccolo saresti capace di dare tutto, a volte anche esagerando se tendi a dargliele tutte vinte.
Finché i tuoi figli sono cuccioli inermi in balia delle tue cure, è un idillio continuo: non vedi e non senti altro che i pigolii dei tuoi pulcini. Però, hai anche un rovescio della medaglia: sei dolce ma anche caparbia. Beh, il tuo modo è Cardinale, e quindi di apertura e “guida”.
E sei permalosa. Crescendo, è normale che un figlio faccia le sue scelte. Ma se qualcosa o qualcuno dovesse farti sentire offesa, ti chiudi nel tuo carapace e agiti minacciosamente le chele.
Non dimentichi mai nulla e ricordi ogni torto come se ti fosse stato fatto cinque minuti fa. Insomma: sei la mamma mamma, ma anche la suocera suocera…
LA MAMMA LEONE
Cara Leonessa, sei una madre fiera, ruggente, generosa e calorosa.
Il tuo Elemento di nascita, il Fuoco, ti rende appassionata anche nel modo di amare i tuoi figli.
Il Sole, in domicilio nel tuo segno, aumenta la potenza del tuo affetto, la luminosità e la forza del tuo carattere.
Sei una donna orgogliosa, capace di proteggere i tuoi cuccioli con grinta e determinazione, in grado di capire che cosa sia meglio per loro, ma anche un po’ testarda e poco malleabile, come indica il tuo segno Fisso.
Ti prendi cura del tuo baby con grande dedizione da quando è piccolo, seguendo con intelligenza ogni fase del suo sviluppo. Lo sproni a dare il meglio, ma dovrai essere altrettanto pronta a comprendere i suoi limiti e ad accettare tuo figlio per quello che è, non per quello che potrebbe diventare.
La tua forza è la tua incandescente capacità di amare: se ti infiammi, vai oltre le tue testardaggini, il tuo orgoglio, il tuo egocentrismo e la tua vanità, i piccoli peccatucci veniali tipici di una regina come te.
LA MAMMA VERGINE
Cara Vergine, sei una mamma concreta, piena di buon senso e realismo.
Il tuo Elemento di nascita è la Terra, il tuo segno Mobile è il domicilio di Mercurio: prudente, metodica, vigile, intelligente, analitica.
Sei attenta ai bisogni del tuo piccolo e sei la classica donna capace di trovare un pronto rimedio a tutto (o quasi) sfruttando ingegno e quello che c’è a disposizione.
Cresci tuo figlio con scrupolo e attenzione, e non gli fai davvero mancare nulla. Tranne, forse, una cosa: il calore di un affetto dichiarato, invece che taciuto e nutrito solo nel tuo cuore.
Sei poco espansiva, a volte anche insicura di te stessa  e tendi a risparmiare, emozioni comprese. Dilapida il tuo potenziale affettivo senza timore: nella speciale matematica dell’amore, più dai più ti arricchisci!
Nutri il tuo baby anche di emozioni, prenditi cura del suo cuoricino in crescita e vedrai che eviterai le incomprensioni e i piccoli grandi rancori che tendono a sedimentare quando i cuccioli diventano adulti. 
Sei una donna abile in casa e per le faccende pratiche: e i tuoi consigli saranno preziosi per i tuoi figli.
LA MAMMA BILANCIA
Cara Bilancia, con Venere in domicilio nel tuo segno sarai una mamma dolce e affettuosa!
Però, non bisogna dimenticare gli altri elementi del tuo identikit astrologico: il tuo modo è cardinale (dinamico e attivo), l’Elemento è Aria, e Saturno è in esaltazione. Coordinate che ti rendono una donna complessa, sfaccettata: dolce ma severa e capace di imporre disciplina e regole precise (Saturno!), comunicativa, socievole, attiva e dinamica (Cardinale e Aria).
Sarai quindi una mamma completa, in grado di assicurare al tuo piccolo quello di cui necessita per crescere equilibrato e sereno: d’altra parte, il tuo segno indica proprio equilibrio e armonia!
Saprai seguire con dedizione tutte le fase della sua crescita, rimanendo socievole e aperta al mondo, autorevole e affettuosa.
Una mamma perfetta? Beh, quasi. Anche tu hai i tuoi peccatucci: potresti essere vanitosa e coltivare in tuo figlio l’idea che l’aspetto fisico è fondamentale, oppure rivelarti indecisa e negare la disciplina Made in Saturno viziando all’eccesso il tuo baby.  Rischi potenziali però!
LA MAMMA SCORPIONE
Cara Scorpione, sei una mamma passionale, intensa, magnetica e magica…
Il tuo Elemento di nascita, l’Acqua, esalta la forza del sentimento e dell’emozione, che il tuo modo, Fisso, cristallizza e rende potente.
Potresti essere gelosa e possessiva, come il tuo dirimpettaio, il Toro del quale spesso copi i difetti…
Sei una donna agguerrita, astuta, intelligente, determinata, tenace, forte, combattiva: Marte e Plutone sono in domicilio nel tuo segno.
Ami con tutta te stessa il tuo piccolo: sei una di quelle donne che iniziano a tessere il loro rapporto fin da quando il fagiolino è in grembo.
Ti emozioni al ricordo, e ogni suo piccolo progresso è una immensa pietra miliare dell’affetto intenso e profondo che nutri per tuo figlio.
Non sei una donna convenzionale, (tranne se non copi il tuo dirimpettaio…), e sai leggere gli altri come se fossero libri aperti: difficilmente tuo figlio potrebbe mentirti… Sarai la sua migliore alleata e la sua migliore consigliera.
Ma, in caso di discussione, anche la sua più acerrima nemica… Con te, o tutto o niente!
LA MAMMA SAGITTARIO
Cara Sagittario, sei una mamma piena di calore e di entusiasmo, come indica il tuo Elemento di nascita, il Fuoco.
Giove, in domicilio nel tuo segno, ti rende una donna generosa e vitale, pronta a donare tanto affetto, cure, premure e coccole.
Ti piace educare: se le coordinate astrologiche precedenti spesso ti fanno assomigliare alla maestrina dalla penna rossa, il tuo modo, Mobile, ti rende malleabile e in grado di capire quando esageri…
Insegnare per te è quasi una vocazione e sai trasmettere valori solidi al tuo cucciolo, senza dimenticare però il lato giocoso e allegro!
Sei una meravigliosa compagna di scherzi e di avventure, sempre in movimento e pronta ad  inventare storie o giochi divertentissimi.
Saprai trasmettere a tuo figlio il gusto della vita, il piacere di godere le sfumature generose di un buon pasto, un  bel film, un romanzo o un panorama.
Cosa manca? Un po’ di severitàautorità in più:  al giorno d’oggi fiducia e generosità, doti tipiche del tuo bellissimo segno, possono essere pericolose…
Se dovesse servire, imponiti e non dare nulla per scontato.
LA MAMMA CAPRICORNO
Cara Capricorno, sei una mamma che a prima vista può apparire severa, piena di regole e di rigidità.
E in parte, questo è vero: Saturno, in domicilio nel tuo segno, e Marte in esaltazione, non sono campioni di morbidezza.
Se a questo aggiungi il tuo Elemento di nascita, la Terra, e il tuo modo, Cardinale, ecco che il tuo ritratto sarà quello di una donna concreta, solida, tenace, combattiva, realista, forte ma anche chiusa e poco malleabile…
Hai dei valori precisi, e per te è fondamentale trasmetterli ai tuoi figli tramite un’educazione rigorosa. Ma non sei un robot senza sentimenti, anzi. Hai un cuore d’oro, e su di te tutti possono sempre contare.
Infatti, finisci per essere il punto di riferimento in famiglia, la persona alla quale tutti attingono consigli, aiuto, sostegno. E per i tuoi figli cercherai sempre il meglio del meglio.
Sarai un’alleata preziosa e saresti una madre perfetta se ogni tanto ti ricordassi che la vera perfezione comprende una dose infinitesimale di imperfezione e qualche errore…
LA MAMMA ACQUARIO
Cara Acquario, è una bella impresa definire il tuo ritratto di madre!
Urano, in domicilio nel tuo segno, potrebbe renderti imprevedibile e anticonformista, ma Saturno, sempre in domicilio nel tuo segno, potrebbe renderti l’esatto contrario, rigida e piena di regole.
Oppure, potresti alternare questi aspetti diversi nel corso dell’eduzione di tuo figlio.
Certamente, quando è piccolo, molti di questi aspetti potrebbero cedere il posto alle necessità limitate a pulizia, nutrimento e riposo.
Quando cresce, l’Elemento di nascita, Aria, farà di te una mamma comunicativa, e il modo, Fisso, ti renderà solida e tenace (e a volte anche testarda).
Difficile però che tu non abbia qualcosa che ti distingue da tutto il resto del mondo e che farà dire a tuo figlio: quella è mia madre. Solo lei è così!…
Il vostro rapporto sarà intenso, sei una donna generosa, aperta, disponibile, e, se non prevale Saturno, anche molto elastica e comprensiva.
Potresti essere la migliore amica del tuo cucciolo, con il rischio però (se prevale Urano) di dimostrarti troppo accondiscendente e di chiudere un occhio là dove invece bisognerebbe stare in guardia.
LA MAMMA PESCI
Cara Pesci, sei una mamma morbida e accogliente!
Tutto contribuisce a fare di te una della mamme più tenere dello Zodiaco: il tuo Elemento di nascita, l’Acqua (la forza delle emozioni), il tuo modo Mobile, Giove e Nettuno in domicilio e Venere in esaltazione.
I pianeti indicano intuito, dolcezza, capacità di amare, femminilità: sei una donna nutriente, adattabile, sensibilissima e ricettiva.
Il segno Mobile potrebbe forse renderti un po’ incerta, e la tua sensibilità potrebbe esasperare paure e timori, con il rischio di farti vedere pericoli ovunque.
Sei una mamma che terrebbe il suo piccolo in un marsupio fatto della sua stessa carne come per i canguri, se si potesse. Ma non si può, e quindi dovrai imparare ad essere più distaccata e a stabilire regole precise: Giove e Nettuno ti rendono troppo generosa e accomodante…
Qualcuno mormora che ha conosciuto Pesci diversi? Vero. C’è anche una varietà di Pescioline rigide e poco emotive: sono quei pesciolini spaventati dalla terribile scoperta che l’oceano è immenso, e racchiude immensi pericoli.
Questa categoria si chiude in un guscio rigido ed eccessivamente razionale, a mo’
OROSCOPO DELLA MAMMA CON I SEGNI ZODIACALI CHIAMA 0918031500
http://www.astrosensitivedelfuturo.com/ SE VUOI IL TUO OROSCOPO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121722,
OPPURE PER RICEVERLO GRATUITAMENTE
ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER
AL SEGUENTE LINK
http://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
Leggi tutto Nascondi
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Bologna