Chef di cucina - Bio's Kitchen Bologna

13/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Bio's Bologna srl
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Bologna
DESCRIZIONE
BIO's è progetto che persegue l'obiettivo di offrire alla propria clientela alimentazione "sana e gustosa". Nel 2002 nasce Bio's Cafè primo punto di riferimento basato sull'utilizzo di prodotti biologici con una spiccata connotazione Veg. Nel 2014 apre Bio's Kitchen, ristorante che utilizza solo prodotti biologici ma trasformati con gusto e sapore.
Visita il nostro sito: www.biositalia.com.
L'obiettivo è espandere il gruppo duplicando l'esperienza di successo della ristorazione nelle principali città Italiane... per questo motivo ricerchiamo:

Chef di cucina
Per il Bio's Kitchen di Bologna

Ci piacerebbe incontrare persone che hanno precedente esperienza nel ruolo, la persona si occuperà della gestione della cucina sotto il profilo organizzativo, formativo e di gestione del gruppo e si occuperà dell'esecuzione dei menù del gruppo mantenendo lo standard della qualità e del food cost. Gestirà gli acquisti delle materie prime e della cucina in coordinamento con la direzione
Scopo principale del ruolo sarà ottenere un gruppo motivato e formato che mantenga gli standard Bio's per qualità e costi di realizzazione del prodotto.
Richiediamo: comprovata esperienza nel ruolo, capacità di gestione di gruppi di lavoro e forti doti di leadership, buone doti relazionali. Completano il profilo il buon utilizzo del pc.
Offriamo: contratto a tempo Determinato finalizzato all'assunzione, affiancamento, formazione e supporto di un gruppo con forte esperienza, realtà stimolante ed orientata alla crescita.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Bologna:
Bar - ristorazione

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.