Corsi e lezioni con maestro certificato Vocalcoach

10/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 20 €
Comune: Cento
DESCRIZIONE
La STORIA DEL METODO

VOCALCOACH.it è un metodo esclusivo, che nessun altro insegnante può vantare senza che il suo nome sia elencato nell\'apposita sezione del nostro sito.
Nasce dall\'incredibile esperienza del M.Vittorio Rosetta (direttore Coro Teatro \"La Scala\") e si perfeziona con Franco Roncarolo, fondatore di VOCALCOACH.it. Attualmente gli allievi comprendono un\'area da Trieste a Palermo con professionisti e non.
Nel 2011 VOCALCOACH.it è selezionatore di XFACTOR 5.


VOCALCOACH.it: la TECNICA VOCALE è SOLO L\'INIZIO

La voce è emozione. Ecco perché il mio metodo mira non solo a migliorare la voce dei miei studenti trovandone l\'utilizzo più naturale attraverso strumenti tecnici.
Quello che vi insegnerò sarà per sempre: è come andare in bicicletta, non si dimentica più! Il punto della questione però è dato dalla seguente domanda: si può riuscire a ricreare una situazione di armonia tra gli aspetti lavorativi, interpersonali, l\'essenza stessa delle persone, la loro storia e la loro voce?
Il percorso di studio di chi vuole imparare ad usare la propria voce porterà certamente ad aumentare l\'intensità sonora e l\'estensione ma, a dire la verità, questi sono solo alcuni passaggi di un lungo percorso; ovvero sono solo l\'inizio del VERO percorso di ciascun cantante. Cosa significa questo? Significa che nel momento in cui si ha la padronanza della tecnica vocale non si è arrivati alla meta, ma si è solo all\'inizio del percorso che permetterà veramente di Cantare comunicando Emozioni. Questo è il compito di un\'Arte, anzi questo è il COMPITO di un ARTISTA.

INFO LEZIONI

Tutte le lezioni si svolgono nel nostro studio vocale a Cento ed hanno una durata di 1 ora e mezza.

Le lezioni vengono registrate e fornite su chiavetta USB in omaggio agli allievi.

La prima lezione è GRATUITA.

INFO & PRENOTAZIONI: 334-1331715
o info@vocalcoach.it
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Bologna