FUNDRAISER A BOLOGNA PER UNICEF

17/06/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  RAVESS SRL
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Settore professionale:  promoter
Sede di lavoro: Bologna
DESCRIZIONE
Ravess Italia seleziona per le sue sedi italiane giovani dinamici e ambiziosi da inserire nel suo programma face to face, che vogliano essere parte essenziale per lo sviluppo di campagne di sensibilizzazione e sostegno ai progetti delle più importanti organizzazioni no profit sullo scenario internazionale
L’attività verrà svolta presso luoghi di alta affluenza, come centri commerciali, supermercati ecc, ubicati nella propria città di appartenenza e zone limitrofe, al fine di promuovere i progetti dell’associazione e raccogliere nuovi sostenitori.
Lavoro in team in ambiente giovane, dinamico e flessibile con formazione continua e possibilità di crescita all’interno dell’azienda.
Possibilità di lavoro Part Time verticale per un minimo di 3 giorni settimanali o Full Time.
Sono previsti un fisso giornaliero, tra i più alti del settore, incentivi e premi individuali e di gruppo.
Saranno requisiti preferenziali l’interesse alle tematiche umanitarie; esperienze pregresse nei settori relazioni, vendite e volontariato; essere automuniti.
Invia il tuo CV via email bologna@ravess.com attraverso il link http://www.ravess.com/cv.html e verrai contattato/a per un colloquio.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Bologna:
Hostess - steward - promoter

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA