PROGETTISTA MECCANICO

17/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  manpower
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Budrio
DESCRIZIONE
Il nostro cliente, multinazionale leader del settore di Prodotti in Metallo ad altissima tecnologia, ci ha incaricati di ricercare un / una : Progettista Meccanico senior.
La risorsa prescelta, all'interno dell'ufficio tecnico, si opccuperà di ricercare le soluzioni progettuali rispondenti alle specifiche espresse dal marketing di prodotto, progettazione tecnico meccanica, analisi tempi e costi.
Definirà la migliore soluzione progettuale relativa ai progetti da sviluppare ed in riferimento alle specifiche di prodotto (SSP).
Si occuperà inoltre della scelta materiali e delle nuove tecnologie affinchè siano coerenti con gli obiettivi di costo e di progettazione del prodotto.
La risorsa collaborerà con l'industrializzazione per la definizione dei mezzi di produzione e per la valutazione di nuove soluzioni progettuali e per le modifiche sui processi produttivi esistenti.
Sarà inoltre interfaccia dei fornitori per la realizzazione di stampi ed attrezzature inerenti alla fabbricazione del prodotto basato su tecnologie esterne, collaborerà con gli addetti ai prototipi e la produzione.

Requisiti essenziali:

Diploma perito Meccanico e/o Laurea in Ing. Meccanica - Esperienza di almeno 2 anni in ambito PROGETTAZIONE MECCANICA, conoscenza di prodotti industriali di grande serie o esperienza in studi / società di consulenza .

Completano il profilo capacità di Teamworking, orientamento al risultato previa analisi dati.
Luogo di lavoro: Budrio (BO)
Inserimento con contratto Tempo Indeterminato, inquadramento da definirsi in base alle caratteristiche della risorsa.

LANGUAGES
Intermediate English
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Bologna:
Ingegneri

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.