Collaboratore di redazione editoria per enti locali

18/05/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Gruppo Gaspari
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Bologna
DESCRIZIONE
Il gruppo Gaspari, leader nazionale nel settore dei servizi per la Pubblica Amministrazione, è alla ricerca di un collaboratore di redazione da inserire nel team di editoria web orientata al diritto della P.A.

La risorsa, in affiancamento a personale esperto, sarà formata sulla gestione dell'assistenza ai clienti relativamente all'utilizzo del nostro portale di editoria web e sulla formattazione e l'inserimento di contenuti sullo stesso portale tramite CMS proprietario.

Il candidato ideale ha un'ottima padronanza della lingua italiana, una buona conoscenza dei sistemi informatici, buone doti comunicative e capacità di problem solving.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza, anche di base, delle procedure amministrative riguardanti gli enti locali.

Requisiti minimi indispensabili:

Laurea triennale, preferibilmente in materie giuridiche, o comunque conoscenza di base della normativa, prassi e giurisprudenza italiana;

Conoscenza approfondita delle funzionalità del pacchetto Office, in particolare dei software Microsoft Word (gestione tabelle, campi modulo, formattazione avanzata, gestione degli stili) e Microsoft Excel;

Familiarità con l'utilizzo di CMS;

Orientamento al cliente, buone doti comunicative, flessibilità e capacità organizzative.

Requisiti preferenziali:

Conoscenza base delle procedure amministrative che riguardano l’ente locale.

Contratto di lavoro:

Tirocinio retribuito, finalizzato all’assunzione.

È gradita una breve lettera di presentazione.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Bologna:
Marketing - comunicazione - grafica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.