Appartamento di 110 m² con 4 locali e box auto in vendita a Bologna

397.000 €
15/06/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 397.000 €
Inserzionista:  Agenzia/costruttore
Tipo nuova costruzione:  appartamento
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  Altro
Comune: Bologna
Quartiere: Bolognina/Corticella
DESCRIZIONE
A Bologna, tra via Donato Creti e via della Liberazione, in angolo con via Stalingrado, nel cuore del Fiera District, il quartiere ricco di servizi ed edifici che stanno trasformando completamente il panorama urbano, sorge P-TOWER la torre residenziale di 14 piani destinata a diventare la nuova icona della città, simbolo di una vera e propria rivoluzione architettonica che cambierà il tuo modo di abitare.
P-Tower è progettata in linea con i più alti standard di risparmio energetico e compatibilità ambientale. Assicura ottime prestazioni termo-acustiche garantendo le più elevate classi energetiche, con consumi ridottissimi.
50 appartamenti disposti su 14 piani Dalle tipologie più piccole, ottime per investimento, sino ai tagli più importanti e agli attici collocati ai piani alti, tutti gli appartamenti di P-TOWER dispongono di ampie zone living con grandi vetrate ed affacci su logge e terrazzi dai quali godere di splendide viste sulla città. P-TOWER offre la possibilità di personalizzare la propria abitazione avvalendosi della consulenza di progettisti in grado di interpretare le personali esigenze, trasformandole in soluzioni architettoniche originali.
Non sono previste commissioni a carico dell'acquirente.

ALTA EFFICIENZA ENERGETICA
ELEVATA SOSTENIBILITÀ
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Bologna:
Nuove costruzioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Bologna