Trilocale in vendita a Ozzano dell'Emilia, Capoluogo

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
185.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia/Costruttore
Prezzo:  185.000 € Tipo nuova costruzione:  appartamento
Classe energetica:  A, IPE 30,00 KWh/m² anno Comune:  Ozzano dell'Emilia
DESCRIZIONE
OZZANO CENTRO (lato pedecollinare) Soluzioni moderne e luminose, in due palazzine signorili, ai piedi delle colline ozzanesi.
DETRAZIONE IVA 50%.
Contesto residenziale verde e piacevole; comodo a tutti i servizi.
Ciascuna palazzina sviluppa due piani fuori terra + ATTICO. Ci sono l'ascensore fino all'interrato (per autorimesse e cantine), il fotovoltaico ed i pannelli solari. Il riscaldamento è a pavimento con contabilizzazione autonoma e termostati indipendenti in ciascun ambiente. C'è la predisposizione per l'aria condizionata. Struttura antisismica.
Ancora disponibili: appartamenti con 1 o 2 camere da letto e terrazzi abitabili; oppure al pian terreno con ampio giardino esclusivo e tavernetta con ingresso indipendente. ATTICI CON TERRAZZI PANORAMICI.
Possibilità di personalizzazione delle finiture. Non e' dovuta provvigione. Prezzi a partire da Euro 185'000.00 + garage e/o posto auto.
CONVENZIONE PER STIME GRATUITE E GESTIONE VENDITA USATO. Il prezzo indicato in questa inserzione generica si riferisce alla soluzione mq 71 al piano primo dell'edificio "BRUNA", composto da sala con cucina a vista (separabile), bellissimo terrazzo abitabile mq 10, camera da letto matrimoniale, bagno e cantina. Possibilità di garage a parte.
Info: www.lenuovecolonne.it. Rif. COM100. Immobiliare LA COMMERCIALE Srl, la più vecchia agenzia immobiliare di Ozzano.
Pubblicato il 27 Giugno
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Bologna:
Nuove costruzioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA