Agente Settore Packaging Bologna

07/12/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Rcc il consulente commerciale
Contratto:  libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità:  Altro
Tipo commerciale:  agenti/rappresentanti
Sede di lavoro: Bologna
DESCRIZIONE
Studio di Consulenza Commerciale con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali ricerca Agente di commercio Plurimandatario per conto di propria azienda che realizza soluzioni per il packaging cartaceo a 360°, anche personalizzate.
Il profilo ricercato deve spiccare per personalità e buone doti comunicative, gradita la provenienza dal mondo della pubblicità e della grafica.
Verranno presi in considerazione solo profili con pregressa esperienza nella vendita nel settore cartotecnica e packaging.
Zona di interesse: Emilia Romagna
Previsto il supporto di un telemarketing dedicato all’Agente che quindi lavorerà anche su appuntamenti prefissati.
Retribuzione interessante in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate, comunque superiore alla media di mercato.
Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum via e-mail autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03.
La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Bologna:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.