Inserisci

ADDETTO/A LOGISTICA PRE-SERIE

ADDETTO/A LOGISTICA PRE-SERIE
Pubblicato il  12/09/2026

Dettagli

Compenso: 36.400 €
Azienda: Adecco Italia Spa
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Sant'Agata Bolognese

Descrizione

Adecco Italia spa filiale di San Giovanni in Persiceto, ricerca per importante azienda del settore Automotive di Sant'Agata Bolognese un/a:

ADDETTO/A LOGISTICA PRE-SERIE

La risorsa avrà la responsabilità di garantire la corretta disposizione dei materiali pre-serie, monitorando e gestendo i rapporti con i fornitori. Si occuperà inoltre di garantire la disponibilità dei materiali al punto di utilizzo e la corretta gestione delle scorte.

Si occuperà di:
- Controllo dei contratti con i fornitori, organizzazione/monitoraggio del trasporto, risoluzione dei problemi in entrata come anomalie, fatture, ecc.;
- Gestione delle modifiche (conferma e garanzia della data di introduzione/eliminazione graduale dei componenti, riducendo al minimo l'obsolescenza);
- Supporto KPI (esecuzione della raccolta dati per garantire la completa e corretta preparazione dei KPI di progetto, stato dei fornitori critici, ecc.);
- Partecipazione a riunioni specifiche dedicate in caso di argomenti rilevanti per la disposizione;
- Monitoraggio del rispetto del budget annuale del capitale circolante.

Requisiti richiesti:
- Laurea Magistrale in Management, Ingegneria Meccanica o Economia
- Esperienza pregressa
- Conoscenza di SAP
- Conoscenza avanzata di Excel
- Inglese fluente, il tedesco sarà considerato un plus
- Attitudine al problem solving ed eccellenti capacità comunicative

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato.
Orario: full time dal lunedì al venerdì.

Benefit: Mensa interna.
CCNL Metalmeccanica Industria, Livello C3, RAL indicativa 32-35K

Data inizio prevista: 30/09/2026

Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio

Città: Sant'agata Bolognese (Bologna)

Disponibilità oraria: Full Time

Retribuzione: 36400/Annuale

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 5797
Vedi tutti gli annunci