IMPIEGATA/O DI MAGAZZINO appartenente alle categorie protette, L. 68/99

10/08/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Adecco Italia S.p.A.
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Bentivoglio
DESCRIZIONE
Adecco Italia S.p.a. ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei trasporti un:

IMPIEGATA/O DI MAGAZZINO appartenente alle categorie protette, L. 68/99.


La risorsa si occuperà della gestione documentazione relativa le spedizioni, della gestione contatti con gli spedizionieri e della programmazione delle spedizioni.
Si richiede preferibilmente esperienza pregressa nella mansione, disponibilità immediata ed al lavoro part time, una buona dimestichezza informatica.
Alla risorsa potrà essere chiesto all’occorrenza di coadiuvare l’area logistica nelle quotidiane attività operative di smistamento del materiale.

Si prevede inserimento attraverso contratto diretto aziendale a tempo determinato, con buone possibilità di prosecuzione successiva.

Luogo di lavoro: Bentivoglio (Bo)
Orario di lavoro: part time di 21 ore la settimana

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito aziendale l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
Aut. ministeriale: 1100-SG del 26.11.2004
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Bologna:
Acquisti - logistica - trasporti

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.