Impiegato contabile con esperienza

14/10/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Studio Zannini e Associati
Contratto:  Tempo indeterminato
Disponibilità:  Full time
Sede di lavoro: Bologna
DESCRIZIONE
Studio Zannini Dottori Commercialisti in Bologna, ricerca risorsa con comprovate competenze contabili e con esperienza pluriennale.
Al candidato sarà richiesto di gestire in autonomia un pacchetto di contabilità ordinarie dalla prima nota fino alle scritture contabili propedeutiche alla chiusura del bilancio ante imposte. E’ richiesta la conoscenza e l’autonomia nell'assolvimento di tutti gli adempimenti annuali inerenti la contabilità (liquidazioni Iva, dichiarazione IVA, gestione fatturazione elettronica, esterometro, CU, modello 770 ed altri inerenti)
Il candidato ideale ha conseguito un diploma in ragioneria o titolo di Laurea in Economia, ha maturato esperienza almeno pluriennale in pari ruolo presso altri studi professionali e ha familiarità con i principali strumenti informatici, gestionali di contabilità (Factotum di Italstudio Blunext) e il programma Excel.
Completano il profilo determinazione, ottime doti comunicative; orientamento al cliente; flessibilità.
Inviare esclusivamente curriculum via mail.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Bologna:
Amministrazione - contabilità - risorse umane