IMPIEGATO CONTABILE PART TIME AZIENDA BOLOGNA

14/01/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  KNET HUMAN RESOURCES SRL
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  part time
Sede di lavoro: Bologna
DESCRIZIONE
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni:



- Divisione Head Hunting
- Divisione Temporary Management
- Divisione Top Manager
- Divisione Middle Management
- Divisione Studi Professionali

La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com


Il nostro Cliente


è un gruppo costituito da 3 micro aziende e ci ha incarico di selezione un

IMPIEGATO CONTABILE PART TIME


Riporto gerarchico/funzionale: Direzione

Dettaglio mansioni:

Gestione amministrativa contabile di due micro aziende del gruppo (settore immobiliare e ricerca chimica) in contabilità ordinaria (con ritenute d’acconto) fino alle scritture di rettifica. Gestione segreteria e pratiche amministrative, ordini di cancelleria, commissioni semplici in banca. A tendere la figura ricercata potrebbe gestire anche ordini più impegnativi e preventivi.

Requisiti richiesti:

Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o equipollente.

Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni

Settore di provenienza: Preferibilmente società di servizi

Conoscenze linguistiche: Richiesta discreta/buona conoscenza della lingua inglese utilizzata sporadicamente soprattutto per comunicazioni scritte.

Conoscenze informatiche: Necessaria buona/ottima dimestichezza informatica. Il candidato ricercato dovrà operare sia con il programma TEAMSYSTEM che con un gestionale interno personalizzato.

Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità.

Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa all’Azienda.

Offerta:

Livello di inquadramento e retribuzione proposta: CCNL Commercio, previsto 3° - 4° livello in base alla seniority del profilo riscontrato. Retribuzione da contratto.

Durata contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all’indeterminato.

Orario di lavoro: par time preferibilmente pomeridiano di 4 ore con orario 14.00 – 18.00, oppure, se il candidato non ha disponibilità pomeridiana, part time mattutino di 4 ore dalle ore 9.00 alle ore 13.00

A tendere le ore potrebbero aumentare a 5 o 6 giornaliere. Da valutare con il candidato.



Sede di lavoro: Zona Borgatella (BO)

Data prevista per l’inserimento: Gennaio 2019

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Bologna:
Amministrazione - contabilità - risorse umane
L'INSERZIONISTA