Peter, un po' volpino, un po' piumino

11/01/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Bologna
DESCRIZIONE
Ti ricordo giovane e forte, un incrocio volpino dall'aspetto elegante e dal carattere fiero.
Oggi invece non riesco nemmeno a riconoscerti.
I lunghi anni di canile pesano come macigni sul tuo corpo e nella tua anima.
Mi domando spesso se prima di entrare in canile avevi anche tu una casa calda e accogliente. Chissà, forse, sei stato un regalo sotto l'albero di Natale e poi qualcosa è cambiato, per sempre.
Destinato forse a passare il resto dei tuoi giorni in una gabbia.
Ma io che i tuoi occhi li ho visti dal vivo non riesco a vederti in gabbia perché semplicemente non è giusto.
Annunci pieni di speranza, ma più passano i giorni, più passano i mesi e anni e tu continui a non uscire da quella gabbia.
Le mie speranze si sono indebolite e si fa sempre più distante quel sogno di vederti uscire da lì per raggiungere la tua famiglia.

Peter è stato operato per una forte otite, sta bene ma è già tornato nella sua fredda gabbia. Nessuno merita tutto questo, soprattutto un cagnolino tanto dolce e buono.
Condividete questo post, date una speranza a Peter, perché adesso come non mai ha bisogno di una famiglia che si possa prendere cura di lui.

Peter ha 10 anni pesa sui 8/10 kg è una taglia piccola, incrocio volpino, pelo semi lungo di colore bianco. Leggermente timido con chi non conosce ma gli basta qualche giorno per prendere confidenza, per lui stiamo cercando un ambiente tranquillo. Viene affidato previo colloquio di pre affido già vaccinato castrato e con microchip. Disponibilità di staffetta al centro e nord Italia . Se volete adottarlo non esitate a chiamare Giovanna al 3283861291 se non risponde lasciare un sms.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Bologna