TOMMY, cagnolino perfetto
Dettagli
Descrizione
Non sappiamo nulla del passato di questo piccino ma sicuramente anche lui un tempo era l'amato è stato cagnolino di casa, che senza troppi complimenti e pensieri è stato scaraventato in strada. Buttato come spazzatura con ancora il collarino al collo. Solo e spaventato, Tommy ha rischiato diverse volte di essere investito.
Tommy si trova al canile e appena avrà terminato il percorso sanitario, verrà trasferito in un canile enorme, con un elevato numero di ospiti.
Non è giusto che questo piccino paghi per colpe che non ha.
Tommy è molto dolce ed affettuoso con tutti. Sa andare a guinzaglio e sarebbe perfetto come compagnia in appartamento.
A breve verrà trasferito al canile a vita e verrà inghiottito nel nulla e nell' oblio di chi può solo ricordare di aver avuto una vita felice..
Per Tommy è urgente trovare uno stallo o un'adozione perché la vita è un diritto e non è giusto che gli venga negato.
Tommy è nato nel gennaio del 2009 ed è una taglia medio piccola 12/13kg.
Si trova a Roma e verrà affidato castrato, sverminato e chippato a Roma, al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Anna 32924
Alessandra 32985

