Animatori turistici

Annunci suggeriti

Ricerchiamo Animatori-Istruttori di Fitness per strutture turistiche estate 2026
Per la stagione estiva 2026, LoL Entertainment ricerca Istruttori/istruttrici Fitness per lavorare nelle strutture nostre partner. Requisiti richiesti: Capacità di organizzare lezioni individuali e di gruppo Attitudine al lavoro in team Professionalità, puntualità e passione per il fitness Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro con il pubblico Disponibilità a trasferirsi nella sede di lavoro per la durata della stagione Mansioni principali: Conduzione di attività di stretching ed aerobiche Supporto nella gestione delle attività di animazione Offriamo: Contratto stagionale Ambiente di lavoro dinamico e professionale Possibilità di rinnovo per le stagioni successive Retribuzione commisurata all’esperienza Se sei una persona sportiva, dinamica e pronta a mettersi in gioco, inviaci il tuo CV con foto, indicando nell’oggetto 'Candidatura Fitness 2026'. Sede di lavoro: Centro italia Periodo: giugno-settembre
Vedi annuncio
ANIMATORE TURISTICO - senza esperienza - BALLO & FITNESS
RED ANIMATION Agenzia di Animazione Turistica, ricerca per strutture turistiche invernali ed estive animatrici ed animatori FITNESS, BALLERINI e COREOGRAFI con o SENZA ESPERIENZA. DESTINAZIONI: Italia e Estero STRUTTURE: - Navi da crociera - Hotel - Villaggi Turistici - Campeggi - Resort REQUISITI: Predisposizione a lavorare in team, flessibilità oraria, predisposizione al ballo e alle attività di fitness quali aerobica, zumba, acquagym, balli di gruppo e similari, è gradita esperienza di studio (certificata e non) nel ballo e nelle coreografie. OFFRIAMO: Stipendio + Vitto e Alloggio + Viaggio A/R
Vedi annuncio
Vivateam ricerca assistenti turistici per le Maldive Estate 2026!
Cerchiamo assistenti turistici per la prossima stagione estiva. Lavora con noi in villaggi e resort da sogno alle Maldive o a Zanzibar! Anche se non hai esperienza sul campo, ma una buona propensione al viaggio e alle lingue straniere potresti essere il candidato o la candidata che fa per noi! CHI SIAMO: Viva Team è presente nell’intrattenimento turistico da oltre 20 anni! Ogni estate creiamo sorrisi, energia e ricordi indimenticabili in villaggi e resort da sogno. CHI STIAMO CERCANDO: Giovani dai 21 anni in su Disponibili per almeno 4 mesi (da metà Giugno a inizio Ottobre), meglio se più ampia. Esperienza? Non serve! La tua voglia di metterti in gioco è tutto ciò che conta. COSA TI OFFRIAMO: Contratto regolare con stipendio mensile. Vitto e alloggio gratuiti. Divise gratuite per essere sempre al top! Viaggio andata e ritorno PAGATO dall’azienda. PERCHE’ FARE QUESTA ESPERIENZA? Perché è un’esperienza unica. Vivi, lavori e crei amicizie in un ambiente dinamico. Apprendi nuove competenze e nuove skills! Ogni giorno è un’avventura! COME CANDIDARSI? Inviaci il tuo CV candidandoti qui. Raccontaci chi sei e perché vuoi unirti a noi. NON ASPETTARE! Fai il primo passo verso l’estate più bella della tua vita! Diventa ASSITENTE VIVATEAM!
Vedi annuncio
Animatori Fitness-Aerobica-Acqua Gym x Stagione Estiva 2026 con senza esperienza
RUOLO RICERCATO ESPERTO ED AMATORIALE: Animatori Animatrici x Fitness-Aerobica-Acqua Gym Stagione Estiva 2026 Italia-Estero con senza esperienza -Vuoi lavorare viaggiando e divertendoti ? MYEVENTS-ITALIA agenzia nazionale in collaborazione con diversi TOUR OPERATOR seleziona Animatori ed Animatrici x Villaggi Turistici-Resort-Hotel-Campeggi ANCHE PRIMA esperienza x STAGIONE ESTIVA 2026 NB; NON SIAMO INTERESSATI ad altre attività lavorative come-Ristorazione-Barman-Cuoco-Camerieri- Pulizie-Badanti etc -Lavorerai viaggiando-divertendoti-guadagnando e conoscere strutture bellissime Italia/Estero -Costituisce titolo preferenziale la conoscenza la lingua inglese e/o altre lingue. -Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni -La ricerca del personale e rivolta a ragazzi e ragazze anche 16 enni (compiuti con consenso scritto di un genitore) MAX 35 enni con-senza esperienza -METE ESTIVE; Dove cè il mare.. dalla Liguria in giù-Sicilia-Sardegna-Campania-Litorale Laziale-Litorale Puglia-Litorale Marche( Pesaro-Fano-Falconara-Ancona etc )Litorale Abruzzo (Pescara-Martinsicuro-Giulianova etc.)Litorale Adriatico (Rimini-Riccione-Bellaria-Cervia etc )Toscana (isola D'elba-Castiglione-Mugello-Orbetello-Marina Grosseto etc)Veneto (Jesolo-Lignano-Bibbione-Caorie etc)-Milano Marittima etc.. -METE ESTERO (Solo Maggiorenni)-SPAGNA Isole Canarie-Baleari- Tenerife-Fuerteventura-Palma di Majorca-GRECIA: Creta-Rodi-Kos-PORTOGALLO -La ricerca del personale è rivolta anche ad amici-amiche che vogliono lavorare con te -La formazione ufficiale ESTIVA sarà a livello nazionale, dove verrà stabilito il ruolo le attività la disponibilità lavorativa e si terrà tramite; -CORSO ON LINE ogni settimana con colloquio e test finale tramite live dal vivo consegretaria (sono 20 ore di video lezioni da guardare e rispondere ad un questionario ) oppure -Stage a Rimini in presenza ogni fine mese -Il corso on line e Stage prevedono come da disposizioni vigenti (per evitare il lavoro a nero) una quota d'iscrizione che comprende (Iscrizione-Tasse e Gestione Amministrativa) che verrà ricalcolata nella stagione lavorativa. -OFFRIAMO-Assunzione INPS/INAIL con contratto CCNL Turismo-Attestato Animatore Turistico-Busta paga-con contributi e TFR-Vitto Alloggio sempre incluso-Crescita lavorativa-Benefit-Viaggiare in Italia/Estero-Attestato con qualifica ATA ( Animatore Turistico ) riconosciuto al livello nazionale dall'AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) ente di promozione riconosciuto dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) che rende l'intero percorso qualificato e certificato. Valido anche come formazione-scuola-lavoro-Regalarti una meravigliosa esperienza e dai vita ad un tuo piccolo sogno - Invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO e sarai contattato/a al più presto
Vedi annuncio
ANIMATORE TURISTICO - MINI / JUNIOR CLUB
Se ti piace il mondo dell’intrattenimento per bambini e ragazzi, villaggi & Tribù ha creato un settore proprio per te: Joevilla Club! La sezione JoeVilla club ti farà entrare nei villaggi turistici da una porta magica fatta di divertimento e fantasia e sorrisi! Requisiti: Passione e capacità nel settore dell’intrattenimento per bambini e adolescenti Partecipa anche tu al V&T CAMP ed entra nel magico mondo Villaggi & Tribù! Se hai tra i 17 e i 30 anni e vuoi vivere questa esperienza non perdere altro tempo e rispondi all'annuncio allegando il tuo CV!!! Disp. min.: 1 - 4 mesi Età: 17 - 30 Lingue gradite: tedesco, inglese, russo e francese Colloqui e videocolloqui in tutta Italia.
Vedi annuncio
Cerchiamo fotografi/e per la stagione estiva 2026 nei villaggi turistici!
CERCHIAMO FOTOGRAFI/E PER LA STAGIONE ESTIVA 2026! Sei appassionato di fotografia e ti piace stare a contatto con le persone? Questa è l'opportunità perfetta per te! Siamo l'agenzia fotografica Che Photo e siamo alla ricerca di giovani fotografi e fotografe (tra i 18 e 35 anni), con esperienza fotografica, da inserire nei migliori villaggi turistici del sud Italia per l'estate 2026. Cosa farai? Scatterai foto a ospiti di tutte le età (famiglie, coppie, adulti, bambini) in vari momenti della giornata, in: spiaggia, piscina, ingresso ristorante, durante spettacoli e attività. Organizzerai sessioni fotografiche personalizzate. Ti occuperai della vendita delle immagini presso il nostro negozio fotografico. Requisiti: - CARATTERE ESTROVERSO, NO TIMIDO. - Energia, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco. - Passione per la fotografia. - Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra. - Predisposizione alla condivisione degli spazi abitativi. - Disponibilità da giugno a settembre. Cosa offriamo: Fisso mensile + provvigioni derivanti dalle vendite delle fotografie (1100-1200€ netti per chi è alla prima stagione). Fisso mensile + provvigioni derivanti dalle vendite delle fotografie (1300-1500€ netti per esperti). CREDIAMO NEL MERITO: i fotografi più bravi e motivati vengono premiati con bonus, maggiori guadagni e possibilità di crescita all’interno dell’agenzia con ruoli ancora più importanti. Vitto e alloggio sono gratuiti. Divisa fornita. Attrezzatura disponibile per chi non ne è in possesso. Contratto a tempo determinato o partita iva. Se vuoi un'estate indimenticabile trasformando la tua passione in un lavoro, inviaci il tuo CV con foto che ti ritrae. I CV senza foto non saranno considerati. Ti aspettiamo!
Vedi annuncioScopri tutti gli annunci per la tua ricerca
Vedi tutti gli annunciDettagli
Descrizione
Vuoi LAVORARE nei posti più belli del mondo DIVERTENDOTI? Molte offerte di lavoro nel mondo del turismo ti aspettano!
NOLIMITS ANIMAZIONE RICERCA TUTTO L’ANNO più di 200 figure per ITALIA ed ESTERO da inserire negli STAFF d' ANIMAZIONE delle più prestigiose strutture turistiche.
Si ricercano TUTTI I RUOLI CON o SENZA ESPERIENZA, la CONOSCENZA di una o più LINGUE straniere è PREFERIBILE ma NON INDISPENSABILE.
Animatori MINICLUB, FITNESS, SPORT, CONTATTO, DJ, HOSTESS Cerchiamo anche BAGNINI, PIANOBAR, BALLERINI e FOTOGRAFI.
Ricerchiamo inoltre RESPONSABILI ANIMAZIONE in grado di gestire team Nolimits all'interno delle nostre strutture più ricercate.
Manda il tuo CV comprensivo di foto ben visibile
Verrai ricontattato da un nostro responsabile per un eventuale colloquio.
NolimitsAnimazionePerPassione!!!