Sviluppo Software Gestionali su Misura e Personalizzati - W&F Software
Dettagli
Descrizione
Cerchi un software gestionale per la tua attività ma sei stanco dei soliti abbonamenti mensili e di programmi complicati?
W&F Software di Fabrizio Lamberti crea e sviluppa soluzioni informatiche su misura, progettate per offrire massima stabilità, semplicità d'uso e totale autonomia.
I nostri punti di forza:
🚀 Zero canoni mensili: Paghi solo la licenza d'uso del software, senza costi fissi o sorprese in abbonamento.
🔒 Sicurezza e Riservatezza: Codice proprietario sicuro e installazione locale dei dati.
🛠️ Fatto su misura per te: Dai gestionali per cassa e ristorazione, alla gestione di negozi, magazzini, studi professionali, fino a software specifici per eventi, intrattenimento e radio in-store.
🤝 Assistenza diretta: Installazione, configurazione e formazione direttamente in loco nelle nostre zone (Appennino Bolognese e provincia) oppure a distanza in tutta Italia in tempo reale.
Vuoi provare il software per la tua attività?
Mettiamo a disposizione un pacchetto prova di 30 giorni a tariffa agevolata e ridotta, per permetterti di testare sul campo tutte le funzionalità del gestionale direttamente nel tuo punto vendita o studio.
Per informazioni o per richiedere l'attivazione del pacchetto prova, contattami direttamente su WhatsApp al numero: 35323 66
Oppure visita il nostro sito web: www.wfsoftware.it
W&F Software di Fabrizio Lamberti - Lizzano in Belvedere (BO)
?️ Nota: Forniamo esclusivamente la licenza d'uso e la configurazione dei software gestionali. Eventuali apparecchiature hardware (POS, tablet, stampanti fiscali) mostrate nelle immagini promozionali sono a scopo puramente illustrativo.




