Cercasi Articolisti per Prima Pagina on line

29/07/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Bologna
DESCRIZIONE
Prima Pagina on line cerca articolisti.
La testata è regolarmente iscritta al Tribunale di Bologna.
Il lavoro richiede un impegno minimo poiché vi è totale libertà: nella scelta degli argomenti, nel numero di battute (anche se è preferibile stare nei 2000 caratteri) e nell'impegno collaborativo. Potete scrivere di qualsiasi argomento purché rientri nelle nostre sezioni: Italia, Mondo, Satira, Cultura, Spettacolo e Salute.
Non è previsto alcun tipo di compenso né tantomeno è possibile prendere il patentino da pubblicista tramite la collaborazione con il giornale (questo non dipende da noi ma dall'O.d.g.).
Prima Pagina on line vi offre la possibilità di essere letti da circa 800 persone al giorno, di fare esperienza nel settore giornalistico e di mettere in pratica la vostra passione: la scrittura. Potete lavorare ai vostri articoli comodamente da casa, nella massima libertà. La libertà nella collaborazione è un nostro tratto distintivo: decidete voi quando cominciare, decidete voi quando inviare i pezzi, decidete voi quando terminare la collaborazione.
Inoltre, Prima Pagina on line vuole essere anche una comunità "social" di persone che scrivono, leggono, commentano, criticano e hanno un atteggiamento attivo nei confronti della società. Si darà precedenza a chi è molto attivo sui social, in particolare Facebook, Twitter e Google Plus.

Non vi resta che contattarci e vi ringraziamo per essere arrivati fino a qui.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Bologna