Conferenza di introduzione alla gnosi

03/12/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Bologna
DESCRIZIONE
L’Accademia Gnostica di Bologna, propone una conferenza aperta a tutti, di introduzione alla conoscenza gnostica, per capire gli obiettivi della scuola e i suoi corsi.

L’insegnamento gnostico propone nei suoi programmi di studio teorico-pratico la comunione tra scienza, arte, filosofia e mistica, come unico metodo per riscattare i più elevati valori dell’esser umano; senza questi valori etici, infatti, la vita sarebbe completamente vuota, senza trascendenza e senza la realizzazione dell’Essere interiore profondo.

Le conferenze del corso, consistono in una parte teorica ed una parte pratica, in cui vengono insegnate le tecniche di rilassamento, respirazione e meditazione. Le conferenze si terranno nella sede dell’ Associazione Gnostica di Bologna, che si trova nel quartiere Navile.

“Ci sono due aspetti fondamentali, due fattori decisivi nei nostri studi. Uno è il ricordo di sé e l’altro il rilassamento del corpo. Ricordarsi di sé stesso, del proprio Essere interiore profondo, e rilassarsi in profonda meditazione: è così che viene a noi il nuovo, così poco a poco ci auto-esploriamo…”.

Conferenze teorico-pratiche: Tecniche di rilassamento, respirazione e meditazione.

Per iscrizioni e contatto: gnosibologna@gmail.com“
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Bologna