COME AMATE I VS. CARI ?? CHIAMA ORA 0289377599

18/09/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Bologna
DESCRIZIONE
COME AMATE I VS. CARI ??
CHIAMA ORA 0289377599
Per Le tue risposte Visita Gratuitamente
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
oppure
SE VUOI LA TUA “ I VS CARI” PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121820,
O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE
ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK
http://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA
Il rapporto con la propria famiglia varia di segno e in segno, ognuno ha delle caratteristiche generali che accomunano i nativi dello stesso segno. alcuno sono libertini e detestano le oppressioni familiari, altri più legati a lindo domestico, questa guida aiuta ad indirizzare e a comprendere ognuno.
Ariete, sentimenti viscerali
L’Ariete segno di Fuoco , governato da Marte, pianeta della guerra, lo rende irruente e guerriero. L’Ariete è un segno desideroso di esprimere e affermare se stesso, molto passionale e legato alla famiglia dall’amore all’odio. Il proprio istino e la sua impulsività lo guidano a scegliere l’amore della sua vita e a sposarsi per puro desiderio senza pensarci troppo. Il suo miglior compagno focoso almeno quanto lui è sicuramente il Leone con cui gestisce la forza del fuoco. Sicuramente meglio tenere lontani i cancri apparentemente molto sensibili ma profondamente duri e troppo ordinari.
Toro, punti di riferimento
Il segno della bellezza e della pace, governato da venere è il Toro segno di terra. La
terra rende questo segno molto radicato e stabile, per questo è naturale che il Toro abbia chiarezza sulla creazione della sua famiglia e in mancanza di questa si sente spaesato e senza riferimenti. Ama condividere eventi ed emozioni con la propria famiglia, coinvolge molto i genitori e ama passare del tempo con i parenti. Ha una forte intesa con il cancro che equilibra la sua stabilità, mentre con l’acquario non si sentirà mai abbastanza per la sua freddezza.
Gemelli, leggerezza e brio
Con il pianeta Mercurio troviamo i Gemelli segno d’aria in continuo movimento. Il rapporto con la famiglia d’origine a volte è ostacolato dalla voglia d’indipendenza di questo segno che fin da subito sviluppa, la sua naturale propensione a sviluppare i suoi talenti e la sua libertà a volte gli impedisce di capire che la famiglia non è un ostacolo a quest’ultimi. Quando decide di avere una famiglia è perché è veramente legato al suo compagno che non deve mai annoiarlo. L’armonia la può trovare con una Bilancia mentre invece difficile con la Vergine, amante della routine che invece è nemica del Gemelli.
Cancro, sempre vicini al nido
L’acqua domina il segno del Cancro,il più legato alla famiglia di tutti i segni. Infatti in tutto lo Zodiaco non c’è segno più mammine del Cancro:il loro legame con la famiglia è profondo farebbe di tutto per i propri parenti, che mette sempre al primo posto. Il Cancro governato dalla Luna possiede una forte emotività: progetta perfettamente la sua vita familiare. Può trovare sintonia con lo Scorpione, che tirano fuori la sua emotività ma anche il suo lato più deciso e sicuro . Più difficile invece il rapporto con il Capricorno,ma allo stesso tempo con più possibilità di crescita poiché essendo segni opposti si aiutano l’un l’altro a sviluppare e scoprire le loro parti più nascoste.
Leone, un eroe della famiglia
Il Leone, governato dal Sole, brilla appunto come una stella con la sua grinta focosa ama essere un punto di riferimento per la famiglia. Generoso e leale, ama vedere la sua famiglia felice si preoccupa sempre per loro. Ama le cose fatte in grande,sorprendere i suoi familiari e aiutarli nel momento del bisogno ma a volte esagera rivelandosi invadente. L’idea di costruire appare solo quando abbandona il narcisismo e il suo edonismo per lasciare spazio alla protezione familiare e all’amore da nido. Intesa a con la Bilancia, difficile il rapporto con l’Aquario il suo segno opposto ma non per questo motivo bisogna allontanarsi poiché entrambi possono imparare molto l’uno dall’altro.
Vergine, calma e prudenza
La Vergine è il segno del lavoro e della ragione , segno di terra governato da Mercurio. La vergine simboleggia il tempo del raccolto,desidera creare una famiglia solo dopo aver passato al microscopio ogni possibilità ed opportunità. Non troppo costante nei rapporti familiari ma piuttosto concentrato sulla famiglia che crea, molto ansioso: non ama i legami profondi e anche se si lega, lo fa sempre con molta attenzione ponderatezza. Una bella intesa con il capricorno; meno stabile il legame con i Pesci, troppo emotivi non saprebbero gestirli ma potrebbero imparare molto da loro e viceversa.
Bilancia, alla ricerca del perfetto equilibrio
Questo segno d’aria governato da Venere porta confusione riguardo alla famiglia perché da una parte ha il desiderio di mettere radici e dall’altro ama la sensazione di Libertà. Con il parentado ha un rapporto di intesa e dolcezza che però ha di rado perché preferisce passare il tempo con i suoi amici. trova molto bene con il Sagittario che, come lui, ha bisogno di affetto e sicurezza ma ama la libertà e L’indipendenza. Difficile il rapporto con l’Ariete, che è un segno concentrato molto su se stesso mentre la Bilancia sul gruppo, possono apprendere molto l’uno dall’altro.
Scorpione, no alle mezze misure
Segno d’Acqua, profondo e passionale, governato da Plutone che è il pianeta degli Inferi e dell’aldilà. Lo Scorpione ama gli estremi:o tutto o niente. Infatti con i parenti può avere dei rapporti intensi e viscerali ma se se si sente offeso è capace di sparire per anni. Se sente di aver subito un torto sa diventa molto vendicativo: il veleno della sua coda non si dimentica facilmente. Quando decide di impegnarsi, lo fa per sempre ma costruire una famiglia può essere un impresa a causa del suo essere complicato. Perfetta l’intesa agli inizi con un docile Pesci che però poi li annoia, difficile invece quella con l’Acquario o i Gemelli, che sanno bene come tenergli testa, mentre il suo opposto è il toro che mantiene la sicurezza territoriale mentre lo scorpione si occupa della sicurezza mentale .
Sagittario, parola d’ordine: libertà
Segno di Fuoco, centauro dello Zodiaco che punta la freccia verso il cielo, mosso da Passioni avvolgenti e da sensibilità sincera. Molto legato alla famiglia, però tende a
selezionare con attenzione alcuni parenti che mette sul piedistallo. Ama stare con le
persone che gli assomigliano molto: tanti della libertà della scoperta e del viaggio.
Governato da Giove, pianeta della generosità, è molto ematico e buono. Si lega con compagni che condividono con lui i valori di lealtà e giustizia: come ad esempio il Leone e la Bilancia. Difficile l’intesa con la Vergine, troppo freddina per lui.Il segno opposto è il gemelli entrambi i segni amano la comprensione e la conoscenza delle cose solo che il Sagittario è molto astratto e vede il quadro generale, invece il Gemelli ama il dettaglio e la concretezza.
Capricorno, fermezza e concretezza
Il Capricorno governato da Saturno è il segno della saggezza e delle tradizioni. Con la sua stabilità ama la famiglia e per lui i suoi parenti sono punti di riferimento, e anche lui a sua volta lo è per loro. Molto stimato e rispettato in famiglia per la sua chiarezza e autorità, molto deciso non si smuove con facilità. Il suo carattere molto razionale lo porta scegliere con molta attenzione e cautela il suo compagno e prima di formare una famiglia vuole assicurarsi che tutto sia al suo posto valutando tutte le variabili possibili. Si prendono al volo con lo Scorpione e con la Vergine.Ma legami più profondi e difficili li hanno con il Toro segno di terra come loro e il Cancro segno opposto che aiuta il capricorno a tirare fuori la sua sensibilità.
Acquario, un abbraccio verso il mondo
L’Acquario governato da Urano è il segno dei cambiamenti e delle novità. Molto idealista si lega difficilmente tende ad avere molti conoscenti ma pochi amici. La famiglia che va a creare sarà sicuramente molto aperta e pazzerella sempre in movimento e alla scoperta, anche con la sua famiglia di origine ha buoni rapporti soprattutto con la propria mamma. I rapporti più facili ce li ha con i gemelli,amanti della libertà come loro, ma può essere interessante il rapporto con un Capricorno o un Toro che lo aiutano a tornare con i piedi per terra; infine il suo segno opposto è il leone entrambi amano farsi notare e stare al centro dell’attenzione in modi opposti: l’acquario fa notare la sua assenza mentre il Leone la sua presenza.
Pesci, anima e corpo
I Pesci segno d’Acqua, governati da Nettuno che è pianeta dell’immaginazione e della fantasia e da Giove, astro della generosità e del piacere. L’amore per i pesci è come la gravità per la vita sulla terra, fondamentale. hanno una naturale propensione a dedicarsi alla loro famiglia d’origine e cercano un compagno capace di condividere con loro dolcezza e dal quale si sentano compresi. Per i Pesci la famiglia è sempre un punto di riferimento costante. Se costruiscono una famiglia tutta loro, vi si dedicano anima e corpo: l’intesa è più facile con Scorpione e Toro, più ostica con i Gemelli e più evolutiva con la Vergine.
COME AMATE I VS. CARI ??
CHIAMA ORA 0289377599
Per Le tue risposte Visita Gratuitamente
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
oppure
SE VUOI LA TUA “ I VS CARI” PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121820,
O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE
ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK
http://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA

Annunci gratuiti a Bologna