Inserisci

Nissan Qashqai 1.5 HEV e-Power N-Connecta Auto Comfort Pack

37.300 €
  • Nissan Qashqai 1.5 HEV e-Power N-Connecta Auto Comfort Pack
  • Nissan Qashqai 1.5 HEV e-Power N-Connecta Auto Comfort Pack - Foto 2
  • Nissan Qashqai 1.5 HEV e-Power N-Connecta Auto Comfort Pack - Foto 3
  • Nissan Qashqai 1.5 HEV e-Power N-Connecta Auto Comfort Pack - Foto 4
  • Nissan Qashqai 1.5 HEV e-Power N-Connecta Auto Comfort Pack - Foto 5
  • Nissan Qashqai 1.5 HEV e-Power N-Connecta Auto Comfort Pack - Foto 6
  • Nissan Qashqai 1.5 HEV e-Power N-Connecta Auto Comfort Pack - Foto 7
  • Nissan Qashqai 1.5 HEV e-Power N-Connecta Auto Comfort Pack - Foto 8
  • Nissan Qashqai 1.5 HEV e-Power N-Connecta Auto Comfort Pack - Foto 9
  • Nissan Qashqai 1.5 HEV e-Power N-Connecta Auto Comfort Pack - Foto 10
Pubblicato il  15/06/2026

Dettagli

Prezzo: 37.300 €
Inserzionista: Concessionario
Marca: Nissan
Modello: 15778
Cilindrata: 1497
Alimentazione: Ibrida
Cambio: Automatico
Porte: 5
Colore: Null
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Bologna

Descrizione

Disponibile per visione, configurazione ed eventuale test drive in sede. Valutiamo la permuta del tuo usato anche senza rottamazione (previa perizia tecnica).
Contatta il nostro team vendite per bloccare l'offerta o richiedere un preventivo di finanziamento personalizzato.
Scopri la rivoluzione della tecnologia Nissan ePOWER: il piacere della guida 100% elettrica con la comodità del motore a benzina che fa solo da generatore. Nessun cavo di ricarica, nessuna spina, zero ansia da autonomia. Massima efficienza, consumi ridottissimi e accelerazione fluida e immediata (190 CV).
Vettura NUOVA DA IMMATRICOLARE, allestimento NConnecta arricchito dall'esclusivo Comfort Pack per il massimo del benessere a bordo.
Equipaggiamento Principale (Allestimento NConnecta)
Tecnologia Integrata: Quadro strumenti digitale da 12,3" Full TFT e Navigatore Touchscreen NissanConnect da 12,3" con servizi Google integrati.
Connettività: Apple CarPlay e Android Auto wireless + piastra di ricarica wireless per smartphone.
Sicurezza Attiva (ADAS): Cruise Control Intelligente, Frenata d'emergenza con riconoscimento pedoni/ciclisti, Sistema di mantenimento corsia.
Parcheggio Senza Pensieri: Around View Monitor (telecamera a 360° con vista 3D) e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
Estetica: Cerchi in lega da 18" aerodinamici, vetri posteriori oscurati e luci ambientali a LED personalizzabili.
Compreso nel Comfort Pack (Plus inclusi in questa vettura)
Sedili anteriori riscaldabili elettricamente
Volante riscaldabile
Parabrezza termico "ThermaClear" (sbrinamento rapido senza graffiare)
Portellone posteriore con apertura "Handsfree" (mani occupate)
Dati Tecnici in sintesi
Alimentazione: Ibrida (ePOWER Benzina/Elettrico)
Potenza: 140 kW / 190 CV
Cambio: Automatico
Trazione: Anteriore
Emissioni & Consumi: Classe Euro 6DFull, ridotte emissioni di CO2 per libero accesso a molte aree ZTL.
Note sulla Promozione
Il prezzo esposto è valido per contratti entro il mese corrente ed è vincolato alle campagne promozionali in corso (IPT ed eventuale contributo vernice metallizzata esclusi).
Valutiamo e ritiriamo la tua permuta/usato.
Possibilità di finanziamento personalizzato con formula Intelligent Buy (valore futuro garantito, rate flessibili e servizi assicurativi inclusi).
GARANZIA FINO A 10 ANNI O 200.000KM!!!
???? Contattaci per un preventivo o un Test Drive: 32815
?? Email: [email protected]
???? Visita il nostro sito: https://www.gruppomorini.it/auto/nuove/nissan/

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 23/02/2025