Inserisci

PORSCHE Boxster 3.2i 24V cat S rif. 23739253

29.900 €
  • PORSCHE Boxster 3.2i 24V cat S rif. 23739253
  • PORSCHE Boxster 3.2i 24V cat S rif. 23739253 - Foto 2
  • PORSCHE Boxster 3.2i 24V cat S rif. 23739253 - Foto 3
  • PORSCHE Boxster 3.2i 24V cat S rif. 23739253 - Foto 4
  • PORSCHE Boxster 3.2i 24V cat S rif. 23739253 - Foto 5
  • PORSCHE Boxster 3.2i 24V cat S rif. 23739253 - Foto 6
  • PORSCHE Boxster 3.2i 24V cat S rif. 23739253 - Foto 7
  • PORSCHE Boxster 3.2i 24V cat S rif. 23739253 - Foto 8
  • PORSCHE Boxster 3.2i 24V cat S rif. 23739253 - Foto 9
  • PORSCHE Boxster 3.2i 24V cat S rif. 23739253 - Foto 10
Pubblicato il  23/05/2026

Dettagli

Prezzo: 29.900 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione veicolo: Usato
Chilometri: 98.686
Anno immatricolazione: 2002
Marca: Porsche
Modello: Boxster
Cilindrata: 3179
Alimentazione: Benzina
Cambio: Manuale
Porte: 2
Colore: Argento
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Bologna

Descrizione

PORSCHE Boxster 3.2i 24V cat S


Caratteristiche del veicolo

Chilometraggio: 98686
Immatricolazione: 09/2002
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Benzina
Potenza: 191 kW / 260 CV
Tipo di cambio: Manuale
Marce:6
Colore esterno: Argento
Colore interno: Nero
Garanzia:
Carrozzeria: Cabrio
Cilindrata: 3179
Cilindri: 6
Porte: 2
Posti: 2

Equipaggiamenti:


ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Regolazione elettrica sedili, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici

Descrizione fornita dal venditore:

Vettura stupenda con tutti i suoi documenti Service Book-Versione S da 260 CV-Cambio meccanico-Interni in Pelle di colore Nero-Computer di bordo-Frangivento-Visibile presso di noi-Garanzia 12 mesi-

"Possibilità di riservare la vettura con caparra in modalità ‘’salvo visione e prova ‘’
CI POTETE SEGUIRE ANCHE SU FACEBOOK E INSTAGRAM PER VEDERE LE NOSTRE OFFERTE AGGIORNATE QUOTIDIANAMENTE-
N.B LE AUTO E LE MOTO ESPOSTE PRESSO DI NOI SONO DI PROVVENIENZA DI COLLEZIONI PRIVATE DI NOSTRI CLIENTI PRIVATI-
Siamo in grado di prenderci cura della tua auto o moto usata qualora decidi di venderla, ci occupiamo anche di inserzionarla sui nostri portali e di curare eventuali ripristini.
Vignali Automobili SRLs nasce dalla passione del fondatore Vignali Gilberto che inizia la sua carriera come collaudatore Mercedes nella filiale di Casalecchio di Reno (BO) negl'anni 70. Comincia poi la collaborazione con Davide Mantovani nel 1988 e inizia l'esperienza nelle Auto Sportive e moto d'epoca. Negl'anni ci siamo specializzati nel cercare per conto dei nostri clienti e amici qualsiasi auto tu cerchi, ti offriamo tutta la nostra esperienza e selezioniamo per te i migliori usati presenti sul mercato, per fare questo al meglio ci appoggiamo al nostro centro dove sono presenti artigiani come Officina Carrozzeria Gommista Ricambi Auto e Centro Revisioni e Agenzia Autopratiche.
Vignali Gilberto 335444
Mantovani Davide 335323
Si riceve unicamente su appuntamento da concordarsi telefonicamente dal Lunedi al Venerdì.
La descrizione del veicolo serve solo per identificare in generale il veicolo e non rappresenta una garanzia ai sensi del diritto di vendita Sono determinanti solo gli accordi contenuti nella conferma d'ordine o nel contratto di acquisto.
In caso di permuta si richiede gentilmente di elencare le caratteristiche principali della stessa e ,se possibile allegare alcune foto. Si declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative ad equipaggiamento , omologazioni antinquinamento ,accessori, pubblicate nei diversi portali. Le informazioni sul veicolo non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale in quanto non ci è possibile intervenire su eventuali errori di stampa.

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 18/07/2020