Assistant Store Manager -Itineranti

20/10/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Spa
Contratto:  Da definire
Disponibilità:  Full time
Sede di lavoro: Bologna
DESCRIZIONE
Domino’s Pizza è il leader mondiale della pizza a domicilio. Si colloca fra i marchi di catene di ristorazione top con oltre 16.000 punti vendita in più di 85 mercati nel mondo. Il modello Domino's si fonda su due pilastri principali: eccellenza nel servizio al cliente e qualità del prodotto con una predilezione per i prodotti e i gusti locali. Domino's crede fortemente nello sviluppo delle sue risorse: costruire e mantenere un ambiente di lavoro motivante, in linea con le aspirazioni e attitudini di ognuno, è per noi un fattore imprescindibile per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Per lo sviluppo della rete vendita sul Nord Italia stiamo ricercando delle figure di Assistant Store Manager itineranti in particolare sulle aree della Lombardia, Emilia-Romagna e Triveneto.
La figura si occuperà delle nuove aperture e dello start up del punto vendita occupandosi della gestione del punto vendita e della organizzazione del lavoro.
Sarà inoltre un punto di riferimento per il nuovo team e garante del rispetto delle policy, delle procedure e delle linee guida aziendali, collaborerà insieme al team per il raggiungimento degli obiettivi commerciali, acquisirà le competenze riguardo all’organizzazione e la pianificazione delle attività di negozio, il coordinamento del team dei collaboratori.
Si occuperà inoltre di gestire la clientela, del rispetto della normativa in materia HACCP e preparazioni degli ordini.
Il candidato/a ideale è un diplomato e/o laureato con un’esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, maturata presso realtà modernamente strutturate del settore Retail Food.
Viene richiesta predisposizione ad un lavoro dinamico, mobilità sul territorio, ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, doti organizzative e di problem solving, capacità di lavorare per obiettivi, leadership e teamworking.
È in possesso, inoltre, della patente/patentino.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e delle logiche commerciali del mondo Retail preferibilmente settore Food.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Bologna:
Bar - ristorazione - attività alberghiere