Immobile di 11000 m² con più di 5 locali in vendita a Castello d'Argile

Trattativa riservata
30/05/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Trattativa riservata
Inserzionista:  Agenzia
Tipologia:  capannone
Metri quadri (m²):  11.000
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  G (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune: Castello d'Argile
DESCRIZIONE
Provincia di Bologna Nord - Castello D'Argile - locazione e vendita complesso immobiliare ad uso industriale realizzato su un lotto di mq 24000 e costituito da due fabbricati collegati di mq 11000 c.a complessivi, di cui mq 900 circa di uffici e servizi.
Il fabbricato A, della dimensione di mt.130*59, presenta 8 accessi carrai con collegamento mediante la tettoia di mq 760 al fabbricato B, quest'ultimo di mq 1750 complessivi.
Nel corpo B la dotazione di uffici e servizi presenta buone finiture e vanta un locale mensa perfettamente attrezzato per il personale dipendente.
L'immobile, attualmente adibito ad attività  di assemblaggio meccanico, è completo di dotazioni impiantistiche quali impianto antincendio con accumulo, riscaldamento, impianto elettrico e forza motrice con cabina di trasformazione elettrica 1 megawatt, impianto aria compressa, mensole carroponte, locale ricarica muletti. Il contesto è caratterizzato da aziende di visibilità  sovranazionale operanti nel settore oleodinamico.
Libero - ICM045 Divisioneimpresa
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Bologna:
Capannoni - magazzini