IMPORT/EXPORT E OUTSOURCING IN BULGARIA

18/10/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Settore professionale:  Legale amministrativo
Comune: Bologna
DESCRIZIONE
Molti imprenditori italiani sono accarezzati dall'idea di fare import/export o di poter aprire delle attività produttive o commerciali in outsourcing in Bulgaria, ma non sanno come muoversi, a chi rivolgersi, quindi spesso diventano vittime di truffe e raggiri, persino rivolgendosi al reparto dedicato nell'ambasciata italiana a Sofia.

Le condizioni del fisco in Bulgaria sono molto vantaggiosi: SOLO il 10% di tasse FISSE sull'utile societario qualunque sia l’importo e senza alcun incremento, e aprire una società equivalente ad una SRL o ad una SNC italiana non richiede quasi nessuna burocrazia, con un capitale sociale da versare da pochi centinaia di euro.

Collaboro con l'unico studio a Sofia strettamente specializzato in consulenza, assistenza, trasferimento, apertura e registrazione di attività economiche SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IMPRENDITORI ITALIANI!

Offriamo pacchetti completi di interpretariato, legalizzazioni, consulenze finanziarie ed immobiliari, e qualsiasi tipo di supporto per aprire delle attività produttive o commerciali, in outsourcing nell'arco di pochi giorni, nonchè un'enorme disponibilità di immobili in vendita o in affitto ad uso commerciale e abitativo.

Lo studio è realizzato sugli standard americani (per legge), quindi provvisto di avvocati, commercialisti e bancari: tutti rigorosamente qualificati e preparati sulla legislazione italiana e per sbrigare le pratiche in meno di 2 settimane.

Disponibile per qualsiasi chiarimento

Dott. Vasco Bostanov tel. 347 252031(anche Whatsapp)
RISPONDI
RISPONDI