Cerchiamo musicisti su Bologna

06/10/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Bologna
DESCRIZIONE
Salve a tutti,
Siamo una band in cerca di nuovi membri. Cerchiamo urgentemente un chitarrista solista, se possibile anche una tastiera. Momentaneamente il chitarrista ritmico (che è anche il cantante) non può provare; quindi, i nuovi membri dovrebbero lavorare insieme a noi (batterista e bassista) sugli arrangiamenti dei pezzi e sulla parte strumentale in attesa del rientro del cantante.
La band è di relativa nuova formazione (nata l’anno scorso), ma causa lock down, è venuta meno la continuità nelle prove. Lavoriamo su pezzi originali, ma è parte del progetto anche l’inserimento di cover.
Siamo over quaranta, quindi il nostro target di età è compreso fra i 35 ed i 50 anni. Non richiediamo mostri della tecnica (siccome abbiamo ripreso a suonare dopo lunga inattività e la ruggine si sente), ma musicisti che vogliano divertirsi, fare arte e godersi un po’ di tempo al riparo dalle noie quotidiane.
L’unica cosa che richiediamo è il green pass: per poter andare in sala prove è obbligatorio e per motivi lavorativi non possiamo esporci al contagio. In conclusione, non vorremmo persone no-vax: pur rispettando l’opinione altrui, non possiamo soprassedere su questo punto.
Per contatti, mandate un WhatsApp ad uno dei numeri:
Lorenzo (batterista) 3409788873
Giamma (bassista) 3923715243
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Bologna