Inserisci

LEZIONI AUTODIFESA E SALUTE AL PARCO - DAL NEI GONG AL CHUAN ZHANG - OTTOBRE

  • LEZIONI AUTODIFESA E SALUTE AL PARCO - DAL NEI GONG  AL CHUAN ZHANG - OTTOBRE
  • LEZIONI AUTODIFESA E SALUTE AL PARCO - DAL NEI GONG  AL CHUAN ZHANG - OTTOBRE - Foto 2
  • LEZIONI AUTODIFESA E SALUTE AL PARCO - DAL NEI GONG  AL CHUAN ZHANG - OTTOBRE - Foto 3
  • LEZIONI AUTODIFESA E SALUTE AL PARCO - DAL NEI GONG  AL CHUAN ZHANG - OTTOBRE - Foto 4
  • LEZIONI AUTODIFESA E SALUTE AL PARCO - DAL NEI GONG  AL CHUAN ZHANG - OTTOBRE - Foto 5
Pubblicato il  29/09/2026

Dettagli

Comune Bologna

Descrizione

Salve a tutte le persone appassionate alle Arti Marziali, ed in particolare agli stili Interni dell'Antica Cina.
In particolare praticheremo il potentissimo e poco conosciuto Ba Gua Zhang (il Palmo degli Otto Trigrammi), che affonda i propri principi nel Tao, nello Yin - Yang e nell Medicina Tradizionale Cinese.

Propongo a persone principianti/avanzate, una introduzione teorica al Nei Gong, e praticando le tecniche dello You Shen Gong. Attraverso una corretta ed attenta postura eretta, assieme al respiro diaframmatico, giungeremo ad una piena connessione dei canali energetici.
Rivolto a persone adulte da 18 a 80 anni. Le lezioni si svolgeranno da giovedì 01/10 e lunedì 05/10, nel prato al Parco della Lunetta Gamberini ore 9,00/10,30
(lato via G. Mezzofanti e via C. Sigonio).

Potete consultare la pagina della nostra Scuola

www.bagua-martial-academy.it

Contattateci per info.
Grazie.

Maestro Andrea

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 26/01/2020