Inserisci

1 Vetrina in affitto a Bologna, Malpighi

2.500 €
  • 1 Vetrina in affitto a Bologna, Malpighi
  • 1 Vetrina in affitto a Bologna, Malpighi - Foto 2
  • 1 Vetrina in affitto a Bologna, Malpighi - Foto 3
  • 1 Vetrina in affitto a Bologna, Malpighi - Foto 4
  • 1 Vetrina in affitto a Bologna, Malpighi - Foto 5
  • 1 Vetrina in affitto a Bologna, Malpighi - Foto 6
  • 1 Vetrina in affitto a Bologna, Malpighi - Foto 7
  • 1 Vetrina in affitto a Bologna, Malpighi - Foto 8
  • 1 Vetrina in affitto a Bologna, Malpighi - Foto 9
  • 1 Vetrina in affitto a Bologna, Malpighi - Foto 10
  • 1 Vetrina in affitto a Bologna, Malpighi - Foto 11
  • 1 Vetrina in affitto a Bologna, Malpighi - Foto 12
  • 1 Vetrina in affitto a Bologna, Malpighi - Foto 13
  • 1 Vetrina in affitto a Bologna, Malpighi - Foto 14
  • 1 Vetrina in affitto a Bologna, Malpighi - Foto 15
  • 1 Vetrina in affitto a Bologna, Malpighi - Foto 16
  • 1 Vetrina in affitto a Bologna, Malpighi - Foto 17
  • 1 Vetrina in affitto a Bologna, Malpighi - Foto 18
  • 1 Vetrina in affitto a Bologna, Malpighi - Foto 19
  • 1 Vetrina in affitto a Bologna, Malpighi - Foto 20
Pubblicato il  04/12/2025

Dettagli

Prezzo: 2.500 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo locale/attività: Altro
Metri quadri (m²): 90
Tipo contratto: Affitto
Classe energetica: F (DL 192 del 18/08/05), IPE 0, IPE 00 KWh/m³ anno
Comune Bologna

Descrizione

VIA RIVA DI RENO - (LOCAZIONE - NEGOZIO - BOLOGNA) - Realkasa propone in AFFITTO ai suoi clienti negozio di ca. 90 mq al piano terra con ampia vetrina fronte strada.
POSIZIONE - L'unità immobiliare si trova nella via Riva Di Reno a pochi passi dal Palazzetto del Basket di Piazza Azzarita. Zona di passaggio veicolare e pedonale con ampi parcheggi. Il negozio è proprio in zona "Navigli", nuova zona di riqualificazione.
PARTE INTERNA - L'immobile è stato ristrutturato internamente. Dispone di una ampia zona di vendita ed un ulteriore vano. Antibagno e bagno. Accesso solamente dalla strada.
PARTE ESTERNA : Il fabbricato è in ottime condizioni di manutenzione.
PARTE IMPIANTISTICA : Nuovo impianto di riscaldamento e condizionamento ad aria tramite sistema a soffitto. NO CANNA FUMARIA.


Disclaimer - Documento non vincolante ai fini contrattuali - Per motivi di privacy l'indirizzo dell'immobile potrebbe non coincidere con quello pubblicizzato. In alcuni annunci potrebbero essere presente rendering che non rappresentano fedelmente l’immobile pubblicizzato, ma solo a scopo illustrativo. Chiedi info in Agenzia.
Agenzia immobiliare a Bologna. Acquista, vendi o affitta il tuo appartamento con noi. Valutazioni gratuite, assistenza mutui, vasta scelta di immobili in vendita e affitto. Contattaci allo 0515 o visita il nostro sito web realkasa.it

Posizione