CERCO STUDIO PROFESSIONALE IN AFFITTO A BOLOGNA – ESCLUSIVAMENTE DA PROPRIETARIO
Dettagli
Descrizione
Consulente aziendale e avvocata (marito e moglie) ricercano in affitto da maggio 2027 un immobile a Bologna (centro storico) da destinare all’esercizio delle rispettive attività professionali.
UBICAZIONE RICHIESTA
Bologna, centro storico, esclusivamente all’interno della cerchia dei viali di circonvallazione, con preferenza per posizioni facilmente raggiungibili e adeguate al ricevimento della clientela.
REQUISITI INDISPENSABILI
• Almeno due stanze indipendenti, utilizzabili come studi professionali distinti.
• Ingresso o disimpegno separato.
• Bagno autonomo.
• Riscaldamento e aria condizionata.
• Ambiente decoroso, riservato e silenzioso, compatibile con lo svolgimento di attività di consulenza aziendale e legale.
CANONE MASSIMO: € 600 MENSILI.
Si privilegiano proposte direttamente dalla proprietà, senza intermediazione immobiliare.
La ricerca è concreta e rivolta esclusivamente a immobili effettivamente disponibili e conformi ai requisiti indicati.
Si garantiscono massima serietà, affidabilità e correttezza nei rapporti contrattuali.
I proprietari interessati sono invitati a trasmettere ubicazione esatta, fotografie, caratteristiche dell’immobile e condizioni economiche della locazione.
Primo contatto esclusivamente tramite messaggio privato