Kalika Massaggio Tantra dell'Origine

20/10/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Bologna
DESCRIZIONE
Kalika - Massaggio Tantra di Tantra dell’Origine
--------------------------------------------

Mi chiamo Kalika mi occupo di counseling ad indirizzo corporeo, sono operatrice olistica e operatrice del massaggio Tantra dell'Origine.
Mio sito personale sul massaggio: https://kalikatantra.it
Sito ufficiale dell’Accademia di Tantra dell’Origine http://www.tantradellorigine.com/

SESSIONE MASSAGGIO TANTRA DELL’ORIGINE

La sessione dura circa due ore ed è composta da un dialogo verbale e dal massaggio Tantra.
Si comincia con la cerimonia rituale di accoglienza, a cui segue il rito degli elementi che porta alla riconnessione con i sensi. Poi ha inizio il massaggio di Tantra dell’Origine, con olio su tutto il corpo, a questo segue il rito della madre Terra, che dona accoglienza attraverso la percezione di ritorno all’utero materno, per concludersi con l’espressione del flusso energetico individuale e l'ascolto dello stato energetico emerso.

IL MASSAGGIO

Il massaggio Tantrico è un trattamento che permette all'individuo di poter conoscere e risvegliare la sua energia vitale, quella che fin da piccoli è stata castrata a causa dei condizionamenti e dell’imprinting sociale, a seguito dei quali l’uomo perde la connessione energetica che porta alla sua vera essenza. Il fine è proprio quello di riscoprire quella parte di sé e ricongiungersi ad essa, rompendo i meccanismi che l'hanno soggiogata.
Ogni trattamento è un vissuto a sè stante, perché il massaggio di Tantra dell’Origine non è schematico in quanto ogni individuo ha una sua energia e quindi esprime ciò che è nel qui e ora.
Ogni trattamento è “sentito” in base all'individuo.
Il massaggio tantrico è rivolto ai sensi, e chi lo riceve rimane nell’ascolto ricettivo delle sensazioni che arrivano istante dopo istante.
Il massaggio è preceduto da una conversazione sul Tantra, in quanto Via di liberazione, e sui condizionamenti che bloccano l’espressione dell’energia vitale; da un rito d'iniziazione che prevede il primo contatto tra operatrice e ricevente, per aprirsi alla fiducia, per poi svolgersi su Futon, in un ambiente accogliente, sereno e riservato.
Si utilizzano oli caldi, oli essenziali e fiori di Bach, questo per portare anche attraverso l'aromaterapia e la terapia di Bach a liberare l'essenza dai condizionamenti.
Durante il massaggio si lavora sui canali energetici, sui chakra e sulla Kundalini che viene delicatamente risvegliata dal sonno e dal torpore, il tutto con la professionalità di chi ama la liberazione e la connessione della propria anima.
Il trattamento si chiude con una condivisione e con un momento di centratura, permettendo a chi riceve dare ancora spazio a quanto ricevuto e di lasciar emergere da dentro ciò che è presente in quel momento.

Per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento puoi chiamarmi in chiaro al numero 3518227966.
Rispondo dal lunedì al sabato dalle 11 alle 19.
Se non rispondo, perché sono impegnata, puoi mandarmi un messaggio WhatsApp e ci accordiamo su un orario per sentirci telefonicamente.

Ricevo in un comune tra Bologna e Modena, prevalentemente dal lunedì al venerdì, a volte ricevo il sabato.

Annunci gratuiti a Bologna