nuovo monolocale a porta Saragozza
Dettagli
Descrizione
In prestigioso palazzo storico a porta Saragozza, proponiamo in affitto esclusivamente a lavoratori referenziati, appartamento di 41 mq. commerciali, completamente ristrutturato nel 2019, affrescato e con finiture di pregio.
L’appartamento si trova al primo piano con ascensore ed è composto di ingresso, monolocale con angolo cottura e bagno. Viene affittato parzialmente arredato (è presente l’angolo cottura e la lavatrice), è presente impianto di climatizzazione ed il riscaldamento è centralizzato con contacalorie.
Il canone di affitto mensile è di euro 700,00 + euro 115,00 mensili per spese condominiali (luce scale, pulizia scale e ascensore) e acconto mensile acqua e riscaldamento, con conguaglio annuale sulla base dei consumi individuali rilevati da contacalorie e contatori individuali.
È inoltre richiesto un deposito cauzionale di tre mensilità.
La tipologia d contratto è a canone concordato con cedolare secca.








