Manpower - è alla ricerca di
ADDETTI / ADDETTE VENDITA Full-Time
Il lavoro:
La Risorsa lavorerà all'interno del negozio di competenza e si occuperà di seguire i clienti nella vendita di articoli per la casa, casalinghi e tessile. Inoltre, collaborerà con il Team di colleghi nella gestione del negozio, riassortendo la merce secondo gli standard aziendali e facendo operazioni di apertura e chiusura.
Il contratto:
Si offre contratto determinato con possibilità di prosieguo.
Per conto di azienda commerciale, specializzata nella distribuzione di prodotti per la cura del riposo, si ricerca una figura da inserire come Agente Commerciale a seguito di un forte processo di espansione aziendale.
Attività:
Creazione e sviluppo delle relazioni commerciali nella zona di competenza, individuando nuove opportunità di business e fidelizzando i clienti esistenti;Pianificazione delle attività commerciali, impostando strategie per raggiungere gli obiettivi aziendali;Organizzazione del giro visite per presentare i prodotti e i servizi aziendali, gestendo il portafoglio clienti;Assistenza ai clienti durante tutte le fasi del ciclo di vendita, fornendo consulenze personalizzate e supporto post-vendita.
Requisiti richiesti:
Automunito/a per eventuali spostamenti;Attitudine naturale alla vendita, con una forte motivazione a raggiungere obiettivi e risultati;Perseveranza e orientamento al risultato, con capacità di affrontare le sfide quotidiane;Ottime capacità relazionali e consulenziali nella gestione della clientela, con forte propensione alla costruzione di rapporti di lunga durata.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi;Orario di lavoro full time;Tablet aziendale per la gestione delle attività.
Sede di lavoro: Bologna.
AGENTE/COMMERCIALE AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO CON APPUNTAMENTO
Agenzia Master
di SPRINT ENERGY SRL, Azienda di energia elettrica,
Seleziona Commerciali di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO.
Vogliamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio.
Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualità e quantità (circa 3-4 appuntamenti al giorno)
Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi.
Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato.
SI OFFRE:
- Gestione e sviluppo pacchetto clienti
- Back office centralizzato ed altamente qualificato
- Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita
- Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto
- Continuo ed efficace programma di formazione e supporto
- Piano provvigionale ad alti livelli di mercato ( Piano mandato diretto)
- Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target
- Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali
- Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale
Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature,
sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse.
Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato dell' Energia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente e dinamica.
Per candidarsi inviare il proprio CV
Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Consulente Commerciale Energia B2B — | Formazione e affiancamento
Lenergia S.p.A., fornitore di luce e gas attivo da 16 anni nel mercato libero, seleziona Agenti Commerciali per lo sviluppo del portafoglio clienti PMI nella provincia di Verona e aree limitrofe.
Lavoriamo al fianco delle piccole e medie imprese italiane con un approccio consulenziale, trasparente e concreto. Cerchiamo persone che condividano questo modello di lavoro con l’obiettivo di costruire con noi un progetto di lungo periodo.
E’ possibile avviare la collaborazione con la ritenuta di acconto.
Cosa offriamo:
• Minimo garantito mensile
• Gettoni competitivi e premi mensili di produzione
• Benefit concordati in sede di colloquio, al raggiungimento degli obiettivi condivisi
• Formazione costante e affiancamento sul campo
• Strumenti professionali e CRM dedicato
• Posizione di rendita
• Percorso di crescita reale verso posizioni di responsabilità (Supervisore, Capo Area)
Cosa farai:
• Svilupperai il tuo portafoglio clienti PMI senza vincoli territoriali (hai possibilità di muoverti come preferisci)
• Costruirai relazioni durature con imprenditori e responsabili acquisti
• Fidelizzerai i clienti attivi con un servizio costante in sinergia con l’azienda
Cosa cerchiamo:
• È gradita, esperienza commerciale, anche breve, nel settore servizi (telefonia, finanziario, assicurativo, utility)
• Forte motivazione e voglia di costruire un percorso commerciale
• Disponibilità a collaborazione con Partita IVA o prestazione occasionale iniziale
• Patente B
L'esperienza nel settore luce e gas è un plus, ma non è un requisito vincolante: la nostra formazione ti accompagna passo dopo passo.
Sede e tipologia:
Apprezziamo le persone dinamiche (modalità ibrida). Tipologia: collaborazione a Partita IVA o ritenuta d'acconto iniziale.
Valuteremo tutte le candidature e ricontatteremo i profili in linea per una call conoscitiva entro 48 ore.
Lenergia S.p.A. valorizza talento e motivazione, senza distinzioni di genere, età o background. L'annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (D. Lgs. 198/2006).
Lis SpA per la propria divisione Sicuro24 seleziona
Consulenti commerciali di impianti antintrusione e TVCC
fortemente motivati e collaborativi, che andranno ad unirsi al nostro team sotto la direzione del Responsabile Vendite
Mansioni:
- Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
- Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
- Negoziare i termini della vendita;
- Redigere offerte e proposte commerciali;
- Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali.
Conoscenze e competenze:
- Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
- Conoscenza delle tecniche di vendita;
- Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
- Conoscenza dei principi del customer service;
- Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
- Capacità di lavorare per obiettivi;
- Capacità organizzative.
Si offrono:
- Provvigioni più alte del mercato;
- Benefit aziendali (auto, tablet, ecc…), premi e bonus;
- Formazione in aula e sul campo.
PARTITA IVA
Rappresenta valore aggiunto l'esperienza pregressa nel settore della sicurezza/allarmi e/o in posizione simile in settori differenti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
-Auto aziendale
-Cellulare aziendale
-Formazione professionale
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
Automunito
Esperienza:
consulente commerciale: 1 anno
$[dsDettaglio]$[TitleCorpo]Luogo di lavoro: Bologna, zona San Felice
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:00–13:00 / 14:00–17:00, con flessibilità
Tipo di contratto: Apprendistato
Fascia retributiva: RAL 20–25K
Lavoropiù S.p.A. ricerca, per agenzia immobiliare del territorio bolognese, un/una
AGENTE IMMOBILIARE da inserire in un percorso strutturato di formazione e crescita professionale.
La risorsa verrà formata nelle seguenti attività:
*Gestione immobili — raccolta documentazione, caricamento annunci, aggiornamento schede immobili.
*Attività di sopralluogo — visite presso cantieri e immobili, rilievo caratteristiche e stato degli ambienti.
*Ricerca e acquisizione — supporto nella mappatura del territorio e nel primo contatto con potenziali clienti.
*Gestione clienti — accoglienza, ascolto esigenze, organizzazione appuntamenti e visite.
*Trattative commerciali — affiancamento nella predisposizione di proposte, preventivi e documentazione.
*Attività amministrative — archiviazione documenti, aggiornamento database, supporto alla segreteria.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.$[dsRequisiti]
FFT LIGHTING TECHNOLOGY azienda dinamica e in forte espansione operante nel settore dell'illuminazione a LED, focalizzata sul risparmio energetico e la sostenibilità, ricerca per potenziamento della propria rete vendita PROCACCIATORI in tutte le zone libere Italia e all'estero.
Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
. Diploma di scuola superiore;
. Esperienza commerciale maturata in aziende modernamente organizzate;
. Plurimandatario, con portafoglio clienti nel settore di materiale illuminotecnico, installatori, arredatori, studi tecnici e progettisti, enti pubblici e privati.
. Conoscenza del mercato e dell'area geografica assegnata;
. Massima disponibilità a spostamenti nel luogo assegnato.
Il candidato ideale a diretto riporto del nostro responsabile aziendale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:
. Analizzare il mercato di riferimento per individuare le migliori opportunità commerciali;
. Gestire i clienti in essere con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;
. Sviluppare i prospects (installatori, studi di progettazione ecc.ecc.) presenti nell'area di riferimento;
. Gestire e sviluppare il rapporto commerciale con eventuali installatori dell'area di riferimento;
. Mantenere con costanza nel tempo il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione; effettuare il giro visite a cadenza settimanale una volta a regime;
. Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Proprietà.
Si offre prodotti all'avanguardia, provvigioni in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate e con l''eventuale consistenza del portafoglio clienti in essere che ha l'agente. Inserimento: immediato, prova 3 mesi