MERCATO DELLA CANAPA LEGALIZZATA. SELEZIONIAMO AGENTI VENDITA

05/10/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: 120.000 €
Azienda:  COMPENDIUM LAB
Contratto:  A PROGETTO
Disponibilità:  full time
Tipo commerciale:  agenti/rappresentanti
Sede di lavoro: Bologna
DESCRIZIONE
Compendium in occasione della liberalizzazione del mercato nazionale della CANNABIS LIGHT LEGALE
RICERCA
nuovi Agenti vendita e Reti commerciali per lo sviluppo della 1° RETE DI DISTRIBUZIONE COMMERCIALE ufficiale per il mercato italiano.
Tutti i nostri prodotti sono al 100% legalmente riconosciuti dal mercato, con tanto di certificazioni biologiche allegate tramite Qcode presente su di ogni confezione realizzata e simile a un pacchetto di sigarette. Siamo gli unici in Italia a farlo !
Le nostre infiorescenze contengono un’elevata percentuale di CBD. Trattiamo solo fiori di alta qualità. Le migliori infiorescenze femminili di varietà campagnola selezionate a mano e con tecniche naturali, dalle quali vengono ricavati anche estratti, oli e concentrati. Le infiorescenze provengono tutte da semenze certificate dall’Unione Europea con un basso contenuto di THC (il principio attivo con effetti psicotropi che ne determina la soglia legale ammissibile per legge) inferiore ai limiti consentiti dalla legge, e quindi del tutto legale per scopi terapeutici e/o da collezione.
Gusto, freschezza inconfondibile e proprietà uniche contribuiscono a rendere i nostri Prodotti unici sul mercato con un altissimo tenore di CBD e valori sotto soglia di THC.
Il mercato a nostra disposizione è di quelli in FORTISSIMA CRESCITA per Prodotti che a oggi rappresentano solo la punta dell’iceberg di un fenomeno in piena fioritura per un’Azienda leader come la nostra anche nella distribuzione di macchine automatiche realizzate in esclusiva in Italia per la vendita di prodotti a base di CBD.
La nostra “weed list” si arricchisce ogni giorno di nuovi coffee e grow shop, botteghe e distributori autorizzati a promuovere i ns prodotti anche in franchising come Bar, Tabacchi, Edicole etc etc.
Saranno considerati requisiti preferenziali l’aver maturato già esperienze lavorative nel settore VENDITE e similari. NO Perditempo ! Indicare nell’oggetto della mail “promoter di vendita WEED LIGHT".
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Bologna:
Sales - agenti commerciali