Inserisci

Citroën Berlingo Berlingo van M 1.5 bluehdi 100cv S&S Club*3 POSTI* GARANTITO*

13.400 €
  • Citroën Berlingo Berlingo van M 1.5 bluehdi 100cv S&S Club*3 POSTI* GARANTITO*
  • Citroën Berlingo Berlingo van M 1.5 bluehdi 100cv S&S Club*3 POSTI* GARANTITO* - Foto 2
  • Citroën Berlingo Berlingo van M 1.5 bluehdi 100cv S&S Club*3 POSTI* GARANTITO* - Foto 3
  • Citroën Berlingo Berlingo van M 1.5 bluehdi 100cv S&S Club*3 POSTI* GARANTITO* - Foto 4
  • Citroën Berlingo Berlingo van M 1.5 bluehdi 100cv S&S Club*3 POSTI* GARANTITO* - Foto 5
  • Citroën Berlingo Berlingo van M 1.5 bluehdi 100cv S&S Club*3 POSTI* GARANTITO* - Foto 6
  • Citroën Berlingo Berlingo van M 1.5 bluehdi 100cv S&S Club*3 POSTI* GARANTITO* - Foto 7
  • Citroën Berlingo Berlingo van M 1.5 bluehdi 100cv S&S Club*3 POSTI* GARANTITO* - Foto 8
  • Citroën Berlingo Berlingo van M 1.5 bluehdi 100cv S&S Club*3 POSTI* GARANTITO* - Foto 9
  • Citroën Berlingo Berlingo van M 1.5 bluehdi 100cv S&S Club*3 POSTI* GARANTITO* - Foto 10
Pubblicato il  06/03/2026

Dettagli

Prezzo: 13.400 €
Inserzionista: Concessionario
Anno immatricolazione: 2020
Chilometri: 64.101
Alimentazione: Diesel
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Alto Reno Terme

Descrizione

Veicolo IVA esp.  Al prezzo indicato deve essere agg.
Piccoli trasporti, il posteggiare è una impresa, lo spazio non c’è mai... Tutto questo puoi risolverlo con questo Citroen Berlingo diesel 100 cv e SOLO 64.000 km!!! L’Ideale per lavorare (con dinamismo): motore indistruttibile e senza fine, brillante nei sorpassi e risparmioso nei consumi. C'è tutto: Climatizzatore, ESP, specchi elettrici, sensori parcheggio posteriori e molto altro ancora. Vai a lavoro e ti sembrerà di andare in vacanza!!!!!? Non ci credi!? Vieni a provarlo!! Scoprirai l'apertura della paratia per caricare anche tubi o scale molto lunghi...una favola!!!
CITROEN BERLINGO HDI 100CV SOLO 64.000 KM!!! Ti sembrerà un furgoncino nuovo, ma il prezzo è da usato!!!
1 ANNO DI GARANZIA MAPFRE COMPRESA NEL PREZZO. Utilizzabile in qualsiasi officina convenzionata d'Italia. In allegato scheda tecnica delle componenti coperte.
VETTURA FINANZIABILE con PRIMARIA SOCIETA’ FINANZIARIA: SCEGLI tu l'IMPORTO da FINANZIARE e la DURATA del finanziamento.
L'auto che vedete inserzionata è REALMENTE presente nel nostro stock fisico. E’possibile concludere la trattativa tramite telefono e ritirare la vettura recandosi UNA SOLA VOLTA in concessionaria. Per informazioni tel. 05316.
Per ulteriori foto o informazioni potete visitare il nostro sito web: concessionarialenzi it entrando poi nella sezione Usato.

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 25/04/2024

Annunci gratuiti a Bologna