3 locali Via Paolo Borsellino, PIEVE DI CENTO

275.000 €
21/08/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 275.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Affiliato:  Tecnocasa
Tipo immobile:  Trilocale
Metri quadri (m²):  158
Classe energetica:  0 KWh/m² anno
Comune: Pieve di Cento
DESCRIZIONE
“E no, eh. Perchè non ho il giardino” recita un famoso sketch del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Nello sketch uno dei personaggi, che appunto non ha il giardino nella propria abitazione, usa questa frase come giustificazione alle domande più disparate degli altri personaggi in scena. Sebbene sia una scena comica e surreale, descrive bene ciò che a molti di noi è capitato. Quante volte ti sei ritrovato a darti proprio questa giustificazione?Immagino la scena: stai facendo programmi per il futuro e pensi a vari progetti in mente, ma ti accorgi che sono difficili da realizzare proprio perché ti manca quell'angolo verde di terreno. Per questo motivo hai sempre rinunciato ad avere un animale in casa, alle grigliate all’aperto, all’attività fisica all’aria aperta, ad invitare amici o al semplice organizzare una cena al fresco sul prato. 
Le soluzioni, come spesso accade, sono due. Continuare a tenere i sogni nel cassetto e rimanere nella tua abitazione, oppure mettere una data di scadenza a questi sogni ed impegnarsi a realizzarli.
“Un obiettivo è un sogno con un punto d’arrivo”, disse il compositore statunitense Duke Ellington lo scorso secolo.
Perciò, se speri di trasformare la tua vita nel sogno che hai in mente da tempo, comincia sin da subito a fissare i tuoi obiettivi, dal più piccolo al più grande.
Il primo può essere proprio contattare l’Agenzia Tecnocasa di Pieve di Cento al numero 051975765 per ricevere tutte le informazioni dell’appartamento al primo piano di imminente costruzione in Via Paolo Borsellino, con giardino privato di circa 229 mq, capire com’è e provare ad immedesimarsi nel contesto. È ciò che davvero desideri? Come ti sentirai in quell’abitazione? E nel giardino? Cosa faresti in un’abitazione simile? Riusciresti a realizzare i progetti futuri accontentando tutti i membri della famiglia? Giornalmente abbiamo contatti con decine di persone e famiglie, tutte differenti le une dalle altre. E giornalmente cerchiamo di rispondere alle esigenze di tutti i clienti in cerca di una nuova abitazione.
Proprio sulla base di ciò, sappiamo bene che questo immobile sarebbe il sogno di molti, per diversi motivi: ingresso indipendente, giardino privato, garage privato, contesto selezionato e tranquillo a pochi minuti dal centro di Pieve. A chiudere il cerchio c’è la qualità costruttiva dell’immobile, che ti farà dimenticare problemi come manutenzione o ammodernamento. L’immobile, antisismico, sarà edificato con le ultime tecniche di costruzioni e disporrà impianti di ultima generazione.Se sei arrivato fin qui potresti davvero provare un interesse sincero per questa casa. Per trovare la risposta a tutti i tuoi dubbi e per essere tra i primi a poter prenotare l’immobile basta contattarci (tel. 051975765 oppure e-mail assistenza@lastradadicasa.it) e fissare un incontro-visita che possa farti immergere nel contesto. Che te ne pare come primo obiettivo?
RISPONDI
RISPONDI
Ti serve un prestito per arredare la tua nuova casa?
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Bologna:
Case in vendita

Annunci gratuiti a Bologna