IMOLA, PEDAGNA - AMPIO APPARTAMENTO IN ELEGANTE CONTESTO RESIDENZIALE
Dettagli
Descrizione
Vendita Appartamento Nella ricercata zona Pedagna/Montericco, immersa nel verde e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al primo piano di una elegante palazzina servita da ascensore e costruita nel 2001.
L'immobile, in ottime condizioni, offre ambienti spaziosi e ben distribuiti: un'ampia zona giorno con soggiorno e cucina abitabile separata, una zona notte ben distinta composta da tre camere da letto, di cui una matrimoniale e due doppie, e due bagni, uno con vasca e uno con doccia. Completa l'abitazione un ampio terrazzo e un comodo garage doppio al piano seminterrato.
Una soluzione ideale per chi cerca spazi generosi, tranquillità e la comodità di vivere in una delle zone più apprezzate di Imola.
Off 7395, 360.000,00€


















