Inserisci

Indipendente in vendita a Galliera

  • Indipendente in vendita a Galliera
  • Indipendente in vendita a Galliera - Foto 2
  • Indipendente in vendita a Galliera - Foto 3
  • Indipendente in vendita a Galliera - Foto 4
  • Indipendente in vendita a Galliera - Foto 5
  • Indipendente in vendita a Galliera - Foto 6
  • Indipendente in vendita a Galliera - Foto 7
  • Indipendente in vendita a Galliera - Foto 8
  • Indipendente in vendita a Galliera - Foto 9
  • Indipendente in vendita a Galliera - Foto 10
  • Indipendente in vendita a Galliera - Foto 11
  • Indipendente in vendita a Galliera - Foto 12
  • Indipendente in vendita a Galliera - Foto 13
  • Indipendente in vendita a Galliera - Foto 14
  • Indipendente in vendita a Galliera - Foto 15
  • Indipendente in vendita a Galliera - Foto 16
  • Indipendente in vendita a Galliera - Foto 17
  • Indipendente in vendita a Galliera - Foto 18
  • Indipendente in vendita a Galliera - Foto 19
  • Indipendente in vendita a Galliera - Foto 20
Pubblicato il  12/11/2025

Dettagli

Prezzo: 229.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Cinque e più locali
Metri quadri (m²): 250
Classe energetica: F (DL 192 del 18/08/05), IPE 0, IPE 00 KWh/m² anno
Comune Galliera

Descrizione

San Vincenzo di Galliera – Villa indipendente immersa nel verde con ampio giardino e vista panoramica

In posizione tranquilla e riservata, circondata dal verde della campagna bolognese e con splendida vista panoramica sulle colline, proponiamo in vendita una villa indipendente di ampie dimensioni, ideale per chi cerca spazio, privacy e contatto con la natura.

L’abitazione, edificata a metà degli anni ’80, si distingue per gli ambienti spaziosi, le grandi finestre che garantiscono un’ottima luminosità e le numerose aree di servizio che la rendono estremamente funzionale.

L’ingresso principale, protetto da un elegante portico, conduce a un comodo disimpegno che apre sulla zona giorno, composta da un ampio salone con accesso diretto al portico, una luminosa sala da pranzo con uscita su una terrazza coperta e una cucina semi abitabile. La zona notte, leggermente rialzata e ben separata, ospita tre grandi camere da letto, un bagno e un pratico ripostiglio.

Al piano terra si trovano numerosi locali accessori: un garage doppio di oltre 40 mq, la lavanderia/centrale termica, una cantina, una spaziosa taverna di circa 30 mq perfetta per momenti conviviali e relax, oltre a un’ulteriore stanza con camino ideale come studio o zona hobby.

All’esterno, un magnifico giardino di circa 3.000 mq, arricchito da piante ad alto fusto, regala un’oasi di tranquillità e ampi spazi per vivere all’aperto, perfetta per famiglie e amanti degli animali.

Rif. 1593 – Prezzo richiesto: € 229.000

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 19/12/2024