Vendesi trilocale a Casalecchio di Reno
Dettagli
Descrizione
Vendita Appartamento Casalecchio di Reno (v.ze Parco Talon). In palazzina recentemente ristrutturata esternamente, proponiamo in vendita appartamento trilocale al piano primo con ascensore.
L'appartamento si presenta in ottimo stato ed è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, bagno, balcone, con annessa ampia cantina finestrata al piano seminterrato.
L'immobile risulta in classe energetica "B" a seguito di interventi con superbonus 110% quali: cappotto termico esterno, nuova caldaia centralizzata, infissi in PVC con doppia vetrocamera, nuovi radiatori in alluminio e impianto di raffrescamento/riscaldamento trial split. Nelle vendita è inclusa la cucina completa di elettrodomestici.
Possibilità di acquistare autorimessa al piano terra, con punto acqua interno, ad Euro 30.000. Rif. E2477


















